Calma
tutto torna così
calma
tutto deve tornare alla calma
calma
questa calma di sempre
calma
è già tutto passato
tutto passato
pace
tutto deve tacere sssshhh
pace non si deve parlare di niente
pace
per la quiete comune
pace
oggi oggi resto qui
non mi importa di niente perché non mi importa
non mi importa degli altri di cadere un po'
oggi non ho pietà dico oggi non ho pietà
di me, di me, di me, di me
calma
oggi torno così
calma
oggi devo tornare alla calma
calma
la mia calma di sempre
calma
oggi oggi resto qui
non mi importa di niente perché non mi importa
non mi importa degli altri di cadere un po'
oggi non ho pietà dico oggi non ho pietà
di me, di me, di me, di me
Madreblu sono un gruppo musicale italiano formatosi a Lodi nel 1995. Il duo originale era composto da Raffaella Destefano (voce) e Gino Marcelli, con l'aggiunta di Valerio Artusi alle tastiere fino al 1998. Il loro sound si caratterizza per una fusione di trip hop, rock e ambient, creando un'atmosfera sonora unica e suggestiva. Madreblu hanno pubblicato diversi album e singoli, ottenendo un discreto successo nel panorama musicale italiano degli anni '90. Tra i brani più rappresentativi figurano "La Luna", "Sogni", e "Storie di Carta".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".