Ah-ah-ah
E certe notti sento il diavolo che parla
Sulla mia spalla, è tipo la mia condanna
Sono cresciuto a bocconi di pane e rabbia
Cerco la calma, calma
Calma, ma non ci sei tu
E non trovo calma se non ci sei tu, ah, ah
Sono diverso da 'sto schifo e ci annego comunque
Sto cercando la pace ovunque
Come se solo il rischio fosse la mia via d'uscita
Come se solo il male a me mi suscitasse vita
E sto solo impedendo ai pensieri di farmi fuori
Arriveranno presto dei giorni migliori
E so che lei vorrebbe soltanto che io migliori
Ma forse io sto meglio se non mi perdoni
Ed io mi sento quasi in colpa di averti scordata
Ricordo ancora il giorno che te ne sei andata
Avevi gli occhi gonfi e l'anima graffiata
Quel giorno sei cambiata
Vorrei baciare la paura e spingermi un po' più in là
Per camminare sulla luna e tornare a terra
Solo per sentirmi un po' stupido
Perché il mondo è troppo grande ed io sono solo un numero
E non è poi così importante
Ah, ho un paio di ferite che stanno ancora bruciando
Pensieri nella testa chiedono: "Dove sto andando?"
Per alcune domande non esiste una risposta
Per alcune persone ci sarà per sempre posto
E a volte vorrei solo farmi avvolgere dal buio
A volte vorrei solo ricevere un po' d'aiuto
Ricordo che a tua mamma non le sono mai piaciuto
E adesso c'è un motivo per far finta che sia giusto
E c'ho il cuore a metà ma il sole arriverà
Per 'sto mondo crudele non ho mai avuto pietà
E un giorno mi dirai che va bene così
Che siamo solo anime come quelle dei film
Forse non sono io quello che fa per te
Però per un momento tu fai finta che è così
Non credo nei per sempre, non mi fido di niente
Ma mi fido di te
Vorrei baciare la paura e spingermi un po' più in là
Per camminare sulla luna e tornare a terra
Solo per sentirmi un po' stupido
Perché il mondo è troppo grande ed io sono solo un numero
E non è poi così importante
(Na, na-na-na, na-na-na)
(Na, na-na-na, na-na-na)
Vorrei baciare la paura e spingermi un po' più in là
Per camminare sulla luna e tornare a terra
Solo per sentirmi un po' stupido
Perché il mondo è troppo grande ed io sono solo un numero
E non è poi così importante (Uh)
Il Tre, pseudonimo di Guido Luigi Senia, è un rapper e cantautore italiano nato a Roma nel 1980. Attivo dal 2003, ha collaborato con artisti come Salmo, Marracash e Fabri Fibra. Il suo stile musicale si caratterizza per testi introspettivi e atmosfere dark, spesso incentrati su temi sociali e personali. Tra i suoi album più importanti figurano "Il Tre" (2008) e "La fine del mondo" (2013). Alcuni dei suoi brani più rappresentativi sono: "Roma", "Senza paura", "L'ultima volta".
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.