[Verse 1: Macklemore]
Return of the Mack - get up
What it is, what it does, what it is, what it isn’t
Looking for a better way to get up out of bed
Instead of getting on the internet and checking a new hit
We get up, fresh out, pimp strut walking
Little bit of humble, little bit of cautious
Somewhere between like, Rocky and Cosby, Sweater Gang
Nope, Nope. y’all can’t copy that
Bad, moonwalkin', This here, is our party
My posse's been on broadway, and we did it our way
Grown music
I shed my skin and put my bones into everything I record to it
And yet I’m on
Let that stage light go and shine on down
Got the Bob Barker suit game and Plinko in my style
Money
Stay on my craft and stick around for those pounds
But I do that to pass the torch and put on for my town
Trust me, on my I-N-D-E-P-E-N-D-E-N-T shit hustling
Chasing dreams since I was 14
With the 4 track, bussing
Halfway cross that city with the backpack, fat cat, crush shit
Labels out here, nah they can’t tell me nothing
We give it to the people, spread it across the country
Labels out here, nah they can’t tell me nothing
We give it to the people, spread it across the country
[Hook x2 Ray Dalton]
And then we go back, this is the moment
Tonight is the night, we’ll fight till it’s over
So we put our hands up like the ceiling can’t hold us
Like the ceiling can’t hold us
[Verse 2: Macklemore]
Now, can I kick it? Thank you
Yeah I’m so damn grateful
I grew up really wanting gold fronts
But that’s what you get when Wu-Tang raised you
Y’all can’t stop me, I go hard like I've got an 808 in my heart beat
And I’m eating at the beat
Like you gave a little speed to a great white shark on shark week
(Why? Time to go off. Gone)? Deuces, goodbye
I've got a world to see;
And my girl, She wanna see Rome
Caesar'll make you a believer
Nah, I never ever did it for a throne
That validation comes
So I'm giving it back to the people now
Sing that song and it goes like...
Raise those hands, this is our party
We came here to live life like nobody was watching
I got my city right behind me;
If I fall they got me
Learn from that failure, gain humility
Then we keep marching, I said
[Hook x2 Ray Dalton]
[Bridge]
And all my people say'
"Na na NAna na naNA na"
[Hook x2 Ray Dalton]
Il testo CAN'T HOLD US di MACKLEMORE è presente anche nell'album The heist (2012)
Macklemore, pseudonimo di Benjamin Hammond Haggerty, è un rapper e cantautore statunitense nato a Seattle, Washington, nel 1983. Conosciuto per il suo stile rap incisivo e le tematiche sociali affrontate nelle sue canzoni, ha raggiunto la fama internazionale con l'album "The Heist" (2012), in collaborazione con Ryan Lewis. Il singolo "Thrift Shop", estratto dall'album, è diventato un successo planetario, raggiungendo la vetta delle classifiche musicali di diversi paesi. Macklemore si distingue per il suo impegno sociale e la sua sensibilità verso temi come l'uguaglianza, la lotta contro le discriminazioni e la salute mentale. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Can't Hold Us", "Same Love" (in collaborazione con Mary Lambert) e "Downtown". Nel 2016 ha pubblicato l'album "This Unruly Mess I've Made", che ha consolidato il suo successo internazionale.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.