Gyeah, gyeah, gyeah, gyeah
Ah, ah, ah
Piccola peste, capra a tre teste
Un artista in mezzo ai gangster, Gianni Celeste
Sto con tutta la mia gente, voi chi sareste?
'Sta roba, fra', viene dal niente, dalle foreste
Torno a vendere la droga, so che vorreste
C'è chi mi ucciderebbe se solo potesse
Non ho paura né dei rapper né della PS
Stiamo parlando di affari
Gyeah, gyeah, gyeah, ah
La mia folle gelosia, Desdemona e Otello
Quando piovono proiettili, non basta l'ombrello
Mille euri in tasca, prima solo il coltello
Cinque stelle resort, prima manco l'ostello
Prima manco le seghe, ora ho le troie per bene
Ho fatto dalla strada il genio, il nuovo Martin Eden
Dopo di me il gioco finisce, Friedrich Hegel
Mischio cinque sostanze, non è un bicchiere ma un becher
Muoio come un berserkr, sento un formicolio
Io sono morte, calamità livello Dio
Ho preso tutto quel che c'era, non so più cos'è mio
Il mio angelo custode mi ha appena detto addio
Piccola peste, capra a tre teste
Un artista in mezzo ai gangster, Gianni Celeste
Sto con tutta la mia gente, voi chi sareste?
'Sta roba, fra', viene dal niente, dalle foreste
Torno a vendere la droga, so che vorreste
C'è chi mi ucciderebbe se solo potesse
Non ho paura né dei rapper né della PS, yeah
Stiamo parlando di affari, ah, yeah
Piccola peste, non faccio il parrucchiere, ma cresco facendo creste
Una capra sta da sola, poi cresce ed aggiunge due teste
Pensavo fossi un G, ma in tasca hai solo due tessere
Tratto il mio conto in banca come un bambino che cresce
Pensando troppo in grande per chi è di questo mestiere
Baby, se tutto va male, ritorno a fare il mestiere, baby
Puoi essere incantato con lo sguardo sulle chain, baby
Ci metti nel disco e ti ci salvi la carriera, baby
E non serve che fai lo snob, artisti in mezzo ai gangster
Copriamo dal sud al nord
Tony, Yugi, Artie, faccio un crocifisso nuovo
Sai già cosa rispondono se chiedi chi è il GOAT (Ahah)
Piccola peste, capra a tre teste
Un artista in mezzo ai gangster, Gianni Celeste
Sto con tutta la mia gente, voi chi sareste?
'Sta roba, fra', viene dal niente, dalle foreste
Torno a vendere la droga, so che vorreste
C'è chi mi ucciderebbe se solo potesse
Non ho paura né dei rapper né della PS
Stiamo parlando di affari (5ive, 5ive)
Capra a tre teste, vuoi fare il tête-à-tête? (Ah?)
Ultimamente ce l'hanno tutti con me (What?)
Tengo in mano la patata bollente, per te non c'è problema
Sarà perché ho mostrato un po' di soldi e qualche chain
I need a dollar, ora parliamo in asset
Il diavolo non veste Prada perché ha diversi outfit (Blo)
Sono sempre io, sto solo cambiando scarpe, ah (Blo, blo)
Sarò sempre io, sto solo comprando casa (Uoh, uoh)
Macchinone sport, lei mi dà il top, succhio un escargot (Muah)
Sono dal China, smezzo una birra con Tony Boy (Tony)
I nemici sono morti e il tabellone segna il tot
A me piacciono le thot, sì, mi piacciono le hoes
Belle case, buon cibo, mangio in ristoranti top
Come un nerd ho imparato a memoria tutti i cheat codes
Ho rispetto del mio block, Artie da Milano Nord
Baby, non finirà oggi la mia stagione in God mode (Brrah)
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.