Here comes the pain
Yeah, yeah, ah, ah, ah, ah
Yeah, yeah, ah
Conosco dieci trequartisti ma manco un terzino
Troie succhiano il cazzo per un ventino
Ho visto più neve del Cremlino, non sono un bel tipo
Alle sei del mattino con gli occhi di chi è in castigo (Yeah)
Non ho grammi in palla, sono in casa di Alberto
Mio fratello incinta non è in sala da parto
Sono sopra una Bentley, sembro Lapo Elkann
Dentro la carta stagnola non ci sta il Parmigiano
Yo, bottiglie di plastica coi tappi di stagnola
Ho fatto rap nelle crack house prima che fosse una moda
Un vero clocker per la droga diventa un acrobata
Ragazzine squagliate collassano come Mia Wallace
Faccio sempre avanti e indietro da casa giù al bar cinese
Il proprietario non parla, non sente né vede bene
Non ho problemi di soldi, ho problemi a tenerli in tasca
Ho solo scopato a scuola, non ho mai imparato un cazzo
Hai toccato il fondo, ma è solo l'inizio
Mille cristiani c'hanno quel vizio
Non voglio finire a zero sul precipizio
Qui non arriva Dio, ma grazie a Dio conosco un tizio
Col servizio un commercio redditizio
Lo taglia Mauro, lo imbusta Maurizio
Che la passa a Ciccio, la vende a Fabrizio
E quell'infame canta tutti se arriva il giudizio
La scopo solo in bocca, non ho il preservativo
Sono nato prevenuto, ho appena preso un digestivo
Qua si pippano l'amianto pure 'ste teste di minchia
E cinque su dieci son pure madri di famiglia
Alcol come un irlandese, cotolette come un milanese
Per tre carte e mezzo partono le stese
Ho un amico che pippa il guadagno e pure le spese
Ho un contatto nel barese, ho preso cose che non sono scese
Gesù Cristo è appeso sopra la mia collana
Mangio un pezzo di pane, bevo cinque gin tonic
Te la portiamo in casa come un pezzo di pizza
Ho l'arcobaleno in tasca: uno a destra e uno a sinistra (Yeah, yeah)
Cocaina ti dà un Superman punch, trucker hat di Von Dutch
Profumo Dior Sauvage, danno i pallini in T-MAXVedo triplo, due intramuscolo di Contramal
Stilnox mi fa una coccola mentre ficco una tossica
Hai toccato il fondo, ma è solo l'inizio
Mille cristiani c'hanno quel vizio
Non voglio finire a zero sul precipizio
Qui non arriva Dio, ma grazie a Dio conosco un tizio (Yes, bitch)
Col servizio un commercio redditizio (Ah, ah)
Lo taglia Mauro, lo imbusta Maurizio
Che la passa a Ciccio (Eoh), la vende a Fabrizio (Mic check)
E quell'infame canta tutti se arriva il giudizio
It's your boy, Narc Noyz, you already know (Check) (Ah)
Whateva man, gang bang, apro lo show (Tu-tu-tu)
'Sto gangsta rap vive in me, sono in overload (Ah)
Con questa merda, my blood, vai in overdose
In questo gioco best out, chiamami "The GOAT"
Non fotti, squaglio le tue chains, faccio lingotti
Deadly Venom, crotalo, liquido, Toradol
Suono DOC, blister, docs, nuovo Bono Vox (Uh-uh)
Shot di vodka più birre sopra pain killers (Secco)
Strappano il sorriso dalle tue pupille
Giocano bambini con palline come biglie al mare
Vorrei vede il mio G con du' ville al mare
Nuovi ferri sui polsi, Piazza Affari, Wall Street
Servizio servito sull'argenteria
Vecchi mostri, nuovi stronzi, 'na Tennent's in due sorsi
Te svotano tutta casa in batteria
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".