Ce staje tu
io m'affacc a na finestr
vec o sol e ce staje tu
si scenness chian chian rind o core ce staje tu
ca si a luce e chesta vita
solo tu........
ca me faj gelus e te
pur si staj inziem a me
e me è gelus pur o sol
peche io..pecchè io tengo a te.
TU..che me cagnat chesta vita
TU..e mis o ben rind o mal
TU...ca nun t'addurm quan
a ser torno tardi da lavoro e nu riesc apiglià suonn
TU...che sei l'inizio di un'amore TU...ca si o continuo e chesta vit TU...ca nun può mai capì comm te vogl e tu pe me comm sii grand.............
Dai rotiamo insieme intorno al mondo Dai per noi ci aspetta un'altra vita e poi proviamo insieme quelle cose che non ho provato mai....!!
Ce staje tu si me scet a rind o suonn nu rummor ce staje tu..si m'affacc mal e nu sent rumor ce staje tu rind e nott esagerat solo tu!
io grazie a te mo crer a Dio
e nu dic chiù e busciii.... ten chiu sens na canzon pecchè io..pecchè ioo teng a teee............
TU..che me cagnat chesta vita
TU..e mis o ben rind o mal
TU...ca nun t'addurm quan
a ser torno tardi da lavoro e nu riesc a piglià suonn
TU...che sei l'inizio di un'amore TU...ca si o continuo e chesta vit TU...ca nun può mai capì comm te vogl e tu pe me comm sii grand.............
Dai rotiamo insieme intorno al mondo Dai per noi ci aspetta un'altra vita e poi proviamo insieme quelle cose che non ho provato mai....!!
Dai rotiamo insieme intorno al mondo Dai per noi ci aspetta un'altra vita e poi proviamo insieme quelle cose che non ho provato mai....!!
Nico Desideri, pseudonimo di Nicola Iadicicco, è un cantautore e musicista italiano. Nato a Roma nel 1985, si afferma negli anni 2000 con la sua musica indie pop caratterizzata da melodie orecchiabili e testi introspettivi. Dopo aver collaborato con diversi artisti indipendenti, pubblica il suo album di debutto "Il cielo sopra" nel 2010, accolto positivamente dalla critica. Nel corso della sua carriera ha partecipato a festival musicali importanti come il Festival di Sanremo e l'Indie Music Day. Tra i suoi brani più noti figurano "La mia città", "Senza te" e "Un giorno migliore".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".