The biological struggle is coming to an end
Tears and sorrow in the eyes of the beloved
Spirit rising,
Underneath a carcass
Marked by the signs of time
Floating away
Into another dimension
Travelling with the speed of light
Reaching a wonderful place
Under a deep blue sky
No fear, no pain
Just peace and harmony
Majestic music
Filling the air
Millions of colourful flowers
Covering the ground
A tall companion
In shiny white clothes beside me
A warm dazzling light makes me feel whole
As all my longings are satisfied
By the power that runs through it
I bow down to the source of the light
And I hear a vigorous voice
"Well done good and faithful servant
You have been faithful with a few things
I will put you in charge of many things
Come and share your Master's happiness"
Extol è una band norvegese di extreme metal cristiana proveniente da Bekkestua, formatasi nel 1993. Conosciuti per la loro versatilità musicale che spazia dal progressive death metal al melodic death metal e al thrash metal, sono principalmente definiti come una band progressive/melodic death metal grazie alla popolarità raggiunta con i primi lavori in questo genere. Nel 2007 hanno annunciato lo scioglimento per dedicarsi a progetti individuali. Tra le loro canzoni più rappresentative si ricordano "The Devil's Advocate", "Blood and Fire" e "A New Day". L'album "Undeceived" (1998) è considerato un punto di svolta nella loro carriera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".