Jesus kom til jorden for å dø
Han forlot himmelen for meg
Og på korset måtte kongen blø
For å åpne livets vei
Jesus kom til jorden for å dø
Vi var skilt fra Gud som syndens lønn
Men Gud elsket oss med slik en glød
At for oss Han gav sin sønn
Jesus kom til jorden for å dø
Og han knuste Satans store makt
Det er fullbrakt, seiersropet lød
Allting er Ham underlagt
Jesus kom til jorden for å dø
Tenk, Han led for deg og meg, min venn
Ja, for vår skyld måtte Kongen blø
Hva gir vi til ham igjen?
[ENGLISH TRANSLATION:]
["Jesus Came to Earth to Die"]
Jesus came to earth to die
came from heaven to sacrifice himself
and on the cross the King must bleed
to clear the way for you
Christ came to earth to die
We were separated from God's presence
but God loved with such passion
that He gave his Son for us
Jesus came to earth to die
and he crushed the power of the evil one
Everything is finished, the victory cry can be heard
Everything is laid under Him
Jesus came to earth to die
He gave salvation to you and me, my friend
To pay for the sin he gave everything
What do we give to the Saviour?
Extol è una band norvegese di extreme metal cristiana proveniente da Bekkestua, formatasi nel 1993. Conosciuti per la loro versatilità musicale che spazia dal progressive death metal al melodic death metal e al thrash metal, sono principalmente definiti come una band progressive/melodic death metal grazie alla popolarità raggiunta con i primi lavori in questo genere. Nel 2007 hanno annunciato lo scioglimento per dedicarsi a progetti individuali. Tra le loro canzoni più rappresentative si ricordano "The Devil's Advocate", "Blood and Fire" e "A New Day". L'album "Undeceived" (1998) è considerato un punto di svolta nella loro carriera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".