La sveglia suona e non mi alzerò mai.
Non c'è nessuno a prepararmi il caffè
E la mattina vado fuori di testa
Da quanche giorno non stai più a casa mia
Non la sopporti quando dentro piove
E sei sparita per andare a una festa
Stamattina mi fa male la testa.
Dov'eri ieri proprio non lo so,
avrò girato quasi tutti i bar,
ho domandatoe non ti ha visto nessuno.
All'improvviso non ti piaccio più.
Hai detto non ti sembro giovane.
Mi preferivi quando avevo la cresta.
Stamattina mi fa male la testa.
Quella pira di fuoco adesso è cenere.
La sveglia suona e non mi alzerò mai,
non c'è nessuno a prepararmi il caffè
Mi ero sbagliato e tu non sei quella giusta.
Ho messo un pezzo dell'ottantasei,
non lo facevo dal duemilatre,
con quella roba vado fuori di testa.
Stamattina sono un mare in tempesta!
I 24 Grana sono un gruppo musicale italiano formatosi a Milano nel 1995. Il loro sound è una miscela originale di dub, rock, urban e pop, che ha contribuito a definire un nuovo filone all'interno dell'Italian Pop. La band si distingue per l'uso innovativo di strumenti elettronici e la presenza di testi in italiano spesso ironici e satirici. Tra i brani più rappresentativi figurano "Il mio nome è", "24 Grana" e "Senza parole". L'album di debutto, "24 Grana", pubblicato nel 1997, ha riscosso un discreto successo e ha contribuito a far conoscere il gruppo al grande pubblico. I 24 Grana hanno collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Neffa e Frankie hi-nrg mc.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".