La rue s'allume ? j'rentrerai pas
Tellement de brume . au fond de moi
Dans ce bistrot de passage
Ya que des gens de passage
Ça rit ça gueule ça bricole
Ça boit ça joue ça rigole
Oui ?mais ?
Ya rien derrière les visages
Ya pas d'oreilles de message
Alors je parle à mon verre
Qui sait comprendre et se taire
Si j'vis c'est pour elle
Tout c' que j' fais tu vois c'est pour elle
J'suis comme un chien qui court sous la pluie
Pour la défendre la mettre à l'abri
Même que si tu la voyais
Bien sûr que tu m'comprendrais
De m'crucifier pour cette étoile
Même si elle trouve ça normal
Si j'vis c'est pour elle
Si je respire c'est pour elle
Si j'me lève tôt si j'passe des nuits blanches
C'est pour qu'elle soit belle le dimanche
Si j'ris c'est pour elle
Même si j'rêve c'est pour elle
Pas comme tu crois pour qu'elle dise merci
Même si c'est sûr qu'elle a pas compris
( C'est pour elle : page 2 )
Tant de brouillard ? dans mes idées
Il est trop tard ? je n'ose pas rentrer
Dans ce bistrot de passage
Ya plus vraiment de passage
Sauf le passage d'une serpillère
Sauf que j'cause toujours à mon verre
Sauf que ça sent l'eau de Javel
Sauf que si j'bois c'est pour elle
Sauf qu'elle m'a dit ce matin
Que tout c'que j'fais c'est pour rien
Si j'vis c'est pour elle
Si je respire c'est pour elle
Si j'travaille dur à m'briser les mains
C'est pour qu'elle soit mieux qu'elle soit bien
Si j'ris c'est pour elle
Même si j'rêve c'est pour elle
Pas comme tu crois pour qu'elle dise merci
Même si c'est sûr qu'elle a pas compris
Si j'vis c'est pour elle
Si je respire c'est pour elle
Si j'bois c'est pour elle
Même si j'êve c'est pour elle
Pierre Bachelet (1944-2005) è stato un cantautore e compositore francese, considerato uno dei più importanti artisti della chanson française degli anni '80 e '90. Nato a Parigi, Bachelet ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60 come musicista di sessione, collaborando con artisti come Claude François e Johnny Hallyday. Nel 1975 ha pubblicato il suo primo album da solista, "L'amour est un oiseau rebelle", che lo ha lanciato al successo. Bachelet è noto per la sua voce calda e melodica, le sue canzoni romantiche e malinconiche, spesso accompagnate da arrangiamenti orchestrali raffinati. Tra i suoi brani più famosi figurano "Je t'aime à mourir", "Elle est partie", "On ira". Nel corso della sua carriera ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti. Bachelet è morto nel 2005 a causa di un tumore al pancreas.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.