Si j'avais su te dire je t'aime
Je s'rais heureux et toi idem
On aurait pris la vie à deux
C'est tellement plus facile à deux
On aurait peut-être eu aussi cette maison d'amour
Et cet enfant blond dont tu parlais toujours
Y'aurait pas eu de problèmes
Si j'avais su te dire je t'aime
Mal à vie
Sous le vent de Malavie
Mal à vie
L'océan est sous la pluie
Mal à vie
C'est le temps qui vient me dire
Mal à vie
C'est toi qui l'as fait partir
Tu n'as droit qu'aux souvenirs
Si j'avais su te dire je t'aime
Je ne serais pas là ce soir à l'heure blême
Solitaire comme le rocher de Malavie
Courant de bière en bière
D'oubli en oubli
Tu aurais mis seul'ment ta main sur mon front de fièvre
D'ailleurs je n'aurais même pas eu de fièvre
Avec toi j'aurais été moi-même
Si j'avais su te dire je t'aime
Mal à vie
Sous le vent de Malavie
Mal à vie
L'océan est à la nuit
Mal à vie
C'est le vent qui vient me dire
Mal à vie
Il fallait la retenir
Tu n'as droit qu'aux souvenirs
Mais je n'ai pas su te dire je t'aime
Et je t'ai quittée et toi idem
Mal à vie
Plus je vais et moins j'oublie
Mal à vie
Quand l'amour n'a pas tout di
C'est qu'on a raté sa vie
Pierre Bachelet (1944-2005) è stato un cantautore e compositore francese, considerato uno dei più importanti artisti della chanson française degli anni '80 e '90. Nato a Parigi, Bachelet ha iniziato la sua carriera musicale negli anni '60 come musicista di sessione, collaborando con artisti come Claude François e Johnny Hallyday. Nel 1975 ha pubblicato il suo primo album da solista, "L'amour est un oiseau rebelle", che lo ha lanciato al successo. Bachelet è noto per la sua voce calda e melodica, le sue canzoni romantiche e malinconiche, spesso accompagnate da arrangiamenti orchestrali raffinati. Tra i suoi brani più famosi figurano "Je t'aime à mourir", "Elle est partie", "On ira". Nel corso della sua carriera ha venduto milioni di dischi in tutto il mondo, ricevendo numerosi premi e riconoscimenti. Bachelet è morto nel 2005 a causa di un tumore al pancreas.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".