Yeah, I wanna see the man
Yeah, choppa make a nigga dance like the cha cha (Cha cha)
Cut the birds so you know the pump sawed off, yeah (Sawed off)
Off the 'Perc, man a nigga gonna nod off (Nod off)
But you know a nigga still get the nut off (Get the nut off)
Bitch, I'm up at the top and I bet I won't fall off (Fall off)
I open and shoot, bitch I bet I'ma ball out (Ball out)
And my bitch thirty, I think I'ma fall out (Yeah, yeah, yeah)
If a nigga want problems, pussy nigga where the set?
Purple flag in my hair, big Crip that's the set (Woo, ooh)
Bitch, I ball too hard, you'd think I was a vet (Vet)
Had to get a nigga whacked 'cause he made me upset (Yeah, yeah)
Look at my diamonds, you see the baguettes (The baguettes)
Knocked the horse off his polo, I aim at his chest (Brrr)
I ball everyday like I work at the rink (No cap)
I slipped in the pussy 'cause the bitch too wet (Yeah, yeah)
Who-whole lotta money, I'ma pop that tank (Pop that tank)
Like a clerk, I'ma put a pussy nigga in a bag (Bag)
Two thots on a nigga like a nigga had a rash (Rash)
Clip on a draco, that's a fast mag
Speakin' on me, better come a 'lil careful
My nigga, that crisis, that price of the ghetto
We ain't totin' no Glizzies, this chopper got Diddy's (Yeah, yeah)
And bitch I'm a shooter so hundred or better
Yeah, choppa make a nigga dance like the cha cha (Cha cha)
Cut the birds so you know the pump sawed off, yeah (Sawed off)
Off the 'Perc, man a nigga gonna nod off (Nod off)
But you know a nigga still get the nut off (Get the nut off)
Bitch, I'm up at the top and I bet I won't fall off (Fall off)
I open and shoot, bitch I bet I'ma ball out (Ball out)
And my bitch thirty, I think I'ma fall out (Yeah, yeah, yeah)
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di