Refrain
Chacun veut son paradis, chacun a sa vérité
Personne ne peut te dicter ce que tu dois penser
Chacun par sa propre lumière est guidé
Ne laisse personne te dire pour qui marcher
Musulmans, bouddhistes ou catholiques peu importe
Ton rang, ta race ou ton éthique
Tout le monde prend quelque chose de concret ou mystique
Chacun a son étoile, réelle ou bien magique
Qu'est ce qui nous fait tenir avec une telle dynamique
Mais qu'est ce qui nous motive à part la gloire et le fric
Une question pour le moins classée, pure métaphysique
Well, il y a autant de Dieu que de fanatiques
Refrain
Il suffit de croire en soi
La vie n'a rien d'autre de ce que l'on en fait ici bas
Pas de business sans casse
Pas de loi sans malfrats
Dix ans passés, je remercie Jah d'être encore là
Mais comment avancer sans ami de bonne foi
Comment exister sans quelqu'un qui croit en toi
Même si à la finale, tu te sens seul au combat
Sache qu'il y a toujours quelqu'un qui comptera sur toi
Refrain
Et yo, ça y est, je crois que je me fixe
Je construis ma vie à coups de textes et de mixes
J'avance à ma façon, en évitant les rixes
Je me sens pousser les ailes un peu comme celle d'un ph?nix
Laisse-moi booster mon dernier lyrics
Et si ça vexe
Certains quand j'explose les idées sans aucun complexe
Je fais ce que je pense sans prétentions
Sans prétexte
Je ne suis pas Luther King ni encore un Malcom X
Mais j'ai paroles pour toutes les races, tous les sexes
Refrain
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di