Refrain (x2)
J'y peux rien c'est comme ça
J'ai du mal à faire taire l'agitateur qui bouge en moi
C'est peut-être la vie que je mène
Elle n'est pour moi qu'un grand show
Mais c'est comme ça que je l'aime
Samedi soir que faire si ce n'est aller toaster
Toute la clique est là et pour le peu surexcitée
On attend plus que les miss et 2 ou 3 cinglés
Car ce soir on annonce au moins 150 degrés
Lieu du crime peu importe Bercy ou une MJC
Le mobile : une seule envie musicale de tuer
La sueur sur les murs témoigne des hostilités
Toutes les preuves sont là, je ne peux plus me disculper
C'est vrai j'avoue que?
Refrain (x2)
Que dire ce soir, il y a que le Dance Hall Queen
Faut les voir bouger de la plus fat à la plus fine
Vas-y sélector fais monter l'adrénaline
Je sens que tu vas commettre le plus musical des crimes
Elles ont leur Baty rider et tout le monde hallucine
Aucun mal à être sexy sans silicone ni médecine
Un bon raga suffit et les corps s'illuminent
Je sens que j'ai besoin d'une aspirine
Refrain (x2)
Si les passy bougent, si les passy dansent
c'est que c'est de la bombe
Dehors tout peut s'écrouler rien ne saurait nous stopper
Car ce soir débute la plus dingue des soirées
Avec l'aide du ciel et ta complicité
Les Dieux du Dance Hall ce soir vont festoyer
Que jaillisse la basse et qu'elle sonne de tout son éclat
Faites pleuvoir les lyrics, ouvrir les pochonnes de Yeuta
Que les fessiers vacillent au bon son du médina
Sur le baby shame ou le Bounty killer
Je veux voir toutes les mains vers le ciel
Comme si pour la soirée nous étions immortels
Au diable les rumeurs et les basses querelles
Que cette nuit soit gravée devant l'Eternel
Refrain (x2)
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di