(Maxe)
Du findest mich im Champions Club
Kannst du hör'n, wie der Champagne poppt?
Sie sagen, dass ich mich verändert hab'
Weil ich tu', was ich tu'
Nehme hinten in 'nem Bentley Platz
Life is up, Baby, kennst du das?
Sie sagen, dass ich mich verändert hab'
'Cause I do what I do (Ah)
Weck' die ganze City auf, ich drücke den V8
Werf' die letzte Kippe aus dem Panoramdach
Drei Shawtys wollen mit, hinten ist noch bisschen Platz
Vielleicht etwas zu eng mit di?sen Bubble-Butts
Drück' den Anruf von Sony w?g, bin mit OGs
Baddies im Club schicken Dirty Emojis
Ich bin unterwegs, ja, bestell' ein paar Dom Ps
Shawty eine Lauren Hill, killing me softly
Sie kippt nochmal nach
Keine Sorge
Bleib' die ganze Nacht
Party bis morgen
Du findest mich im Champions Club
Kannst du hör'n, wie der Champagne poppt?
Sie sagen, dass ich mich verändert hab'
Weil ich tu', was ich tu'
Nehme hinten in 'nem Bentley Platz
Life is up, Baby, kennst du das?
Sie sagen, dass ich mich verändert hab'
'Cause I do what I do
Plötzlich hab' ich diese falschen Freunde, falsches Lächeln
Aha, scheinbar bin ich oben angekomm'n
Pussys zittern, Herzen brechen
Sowas ist am Belamin Fachjargon
Warum sollt ich teil'n? Hab' von euch nie was genomm'n
Sorry, not sorry, ich spring' auf keinen deiner Songs
Alles kostet Geld, doch der Tod ist nicht umsonst
Ficke deutschen Rap, doch zahl' nur, wenn ich dabei komm' (Hahahahaha)
Ich geh' nie mehr broke, never ever
Mecker' über Tausend-Euro-Sweater
Mach' es besser, Baby, mach' es fresher
Weil ich tu', was ich tu'
Du findest mich im Champions Club
Kannst du hör'n, wie der Champagne poppt?
Sie sagen, dass ich mich verändert hab'
Weil ich tu', was ich tu'
Nehme hinten in 'nem Bentley Platz
Life is up, Baby, kennst du das?
Sie sagen, dass ich mich verändert hab'
'Cause I do what I do
Monet192, pseudonimo di Karim Russo, è un rapper svizzero nato a Ginevra nel 1998. Attivo dal 2016, si distingue per uno stile rap crudo e introspettivo, spesso incentrato su temi sociali e personali. La sua musica è caratterizzata da rime intricate e flussi di coscienza che riflettono la complessità della sua vita e del suo ambiente. Tra i suoi brani più noti figurano «Senza Filtro», «La Mia Storia» e «Ginevra». Nel 2021 ha pubblicato il suo album di debutto, «Monet192», accolto con un discreto successo dalla critica e dal pubblico.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".