Alles was mir bleibt, ein Shirt, das nach dir riecht
Shit, ja, dein' Duft hab ich geliebt
Aber heut bin ich allein, allein in meiner Suite
Was, wenn ich dir schreib, dass dus nicht liest?
Doch du vermisst mich
Wenn du das Licht im Zimmer siehst
Baby, vergiss nicht
Du warst die Schöne und das Biest
Alles was ich wollte, war doch nur 'n bisschen Liebe
Über tausend Songs hab ich schon für dich geschrieben
Ich weiß, warum alle meinten, wir sind einfach zu verschieden
Du willst Liebe wie im Film, ja, weil deine nur gespielt ist
Doch ich bin nicht mehr da, wenn du nacht mir fragst
Bin nur noch in deiner Fantasie
Dachtest, es wird leicht, Gefühle gehen vorbei
Jetzt merkst du, dass es mich nur einmal gibt
Du fragst dich, mit wem ich einschlaf
Denn ohne mich wirst du schon wieder wach
Du wartest vor deiner Einfahrt
Aber heute holt dich niemand ab
Alles was mir bleibt, ein Shirt, das nach dir riecht
Shit, ja, dein' Duft hab ich geliebt
Aber heut bin ich allein, allein in meiner Suite
Was, wenn ich dir schreib, dass dus nicht liest?
Doch du vermisst mich
Wenn du das Licht im Zimmer siehst
Baby, vergiss nicht
Du warst die Schöne und das Biest
Und jeder hat gemeint, du wärst nicht gut für mich
Darf nicht in deine Augen schauen, weil das so wie Voodoo ist
Hältst nicht ein, was du versprichst
Rotweinflecken an der Wand nach jedem Streit, sieht so aus als wäre Blut gespritzt
Lass mich fallen und die Gedanken kreisen
Du bringst mich sogar dazu, mich selber für deine Fehler anzuzweifeln
Dankbar, dass ich heut allein bin
Du bist die Schöne und das Biest, gottverdammt, du bist beides in einem
Du fragst dich, mit wem ich einschlaf
Denn ohne mich wirst du schon wieder wach
Du wartest vor deiner Einfahrt
Aber heute holt dich niemand ab
Alles was mir bleibt, ein Shirt, das nach dir riecht
Shit, ja, dein' Duft hab ich geliebt
Aber heut bin ich allein, allein in meiner Suite
Was, wenn ich dir schreib, dass dus nicht liest?
Doch du vermisst mich
Wenn du das Licht im Zimmer siehst
Baby, vergiss nicht
Du warst die Schöne und das Biest
Monet192, pseudonimo di Karim Russo, è un rapper svizzero nato a Ginevra nel 1998. Attivo dal 2016, si distingue per uno stile rap crudo e introspettivo, spesso incentrato su temi sociali e personali. La sua musica è caratterizzata da rime intricate e flussi di coscienza che riflettono la complessità della sua vita e del suo ambiente. Tra i suoi brani più noti figurano «Senza Filtro», «La Mia Storia» e «Ginevra». Nel 2021 ha pubblicato il suo album di debutto, «Monet192», accolto con un discreto successo dalla critica e dal pubblico.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.