It may be hard to say it's all over
You make it hard to frame the right cover
You're takin' off but takin' no further
You take apart the brains that stop over
When all it wants is said to move on, it should
And all the promises we made when they were good
Any way you want to say it was only a fear
They were preying on
Any way you want to say it was always a tear
They were waiting on, dear
When all you want's to say you're not there
That's not the same, the neighbors won't care
It only works to play the right player
When all it hurts to say, you won't say it
When all it wants is said to move on, it should
And all the promises we made when they were good
Any way you want to say it was only a fear
They were preying on
Any way you want to say it was always a tear
They were waiting on, dear
Generationals è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2008 a New Orleans, Louisiana. Il duo, composto da Grant Widmer e Ted Joyner, si distingue per un sound indie pop caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente nostalgica. Il loro album di debutto, *Con Law*, pubblicato nel 2010, ha riscosso un discreto successo tra i fan del genere. Tra le canzoni più rappresentative del gruppo si annoverano "The World Is a Beautiful Place", "A-OK" e "You're My Favorite Person".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".