I never said I'd go home with or without you
When I do I see you out but you don't talk to me
And any time I catch myself, I'm about to
And either way my heart's with you and I know not to be
Standing by in the beginning, you were the sole survivor
Down here in the middle, you are the only reviver
I was around to hear you say you'd be the first one in the room
I liked to watch you lead the way even when you don't know where to go
I know you get all misty when you think you don't know what you need
There's twenty-thousand ways to let me know you don't believe in destiny
Standing by in the beginning, you were the sole survivor
Down here in the middle, you are the only reviver
Down here in the middle
Generationals è un gruppo musicale statunitense formatosi nel 2008 a New Orleans, Louisiana. Il duo, composto da Grant Widmer e Ted Joyner, si distingue per un sound indie pop caratterizzato da melodie orecchiabili, testi introspettivi e una forte componente nostalgica. Il loro album di debutto, *Con Law*, pubblicato nel 2010, ha riscosso un discreto successo tra i fan del genere. Tra le canzoni più rappresentative del gruppo si annoverano "The World Is a Beautiful Place", "A-OK" e "You're My Favorite Person".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".