This is the music
La mia ciocia, fra', è la mia Charline
Charlie non fa surf nel block, fa sci
Sono focus se non fumo shit
Bersagliato come un cup di lean
Saporito come due saline
Metto la squadra su un jet G6
Io non passo, io ci resto qui
Ferragamo logo infinity
Gatto in braccio come Marlon Brando
Sto sbocciando una boccia di Amu
Progettando l'assalto allo Stardom
Video call, si fa in quattro anche l'iPhone
Vedo draghi viola come Spyro
Miro in testa bene, non ti manco
6am è così immerso nel viaggio
Che la produce e non sta respirando
Non te la passo non siamo a El Paso
Quando parlo non sbaglio, one shot, one kill
Sul marciapiede stiamo passeggiando
Il mio fra' zarro dedica fischio alle miss
Siamo credibili, il cup più famoso di Italia
Fra' ci trovi tutte le etnie
Non sarà Brumotti a salvare il mio hood, saranno le vie
La mia ciocia, fra', è la mia Charline
Charlie non fa surf nel block, fa sci
Sono focus se non fumo shit
Bersagliato come un cup di lean
Saporito come due saline
Metto la squadra su un jet G6
Io non passo, io ci resto qui
Ferragamo logo infinity
La mia ciocia, fra', è la mia Charline
Charlie non fa surf nel block, fa sci
Sono focus se non fumo shit
Bersagliato come un cup di lean
Saporito come due saline
Metto la squadra su un jet G6
Io non passo, io ci resto qui
Ferragamo logo infinity
Già sapete chi è la mia crazy bitch in terapia
Losco sulla melodia, con Veggie c'è telepatia
Senti vroom vroom nella via
Mercedes Benz nella via
Senti quando vanno via
Via col vento come per magia
E mi viene easy
Tengo bombe come quelli dell'Isis
Per i miei amici
Bella per Veggie what's poppin'? Che dici? (What's poppin'?)
Allora che narri? (Hater)
Compro ghiaccio tu sei a casa che parli
Sopra il beat faccio sparring
E ovunque vado fumo Bob Marley
Voi fate gli spicci, ho fratelli che ancora campano di impicci
Parliamo slang, non ci capisci
Abbiamo le tipe che fanno i capricci
E vogliono borse firmate
Soldi per comprare mille minchiate
Gli do i soldi che faccio alle date
Grazie a Dio ho altre entrate
E sopra un beat di cotoletta
Taglio come una lametta
Fresco come David Guetta
Sugo pure nel 2030
Il sugo mio non ha scadenza
Nella trap c'ho la residenza
Cartina piena di benza
Losco capo di Vicenza
Bitch
La mia ciocia, fra', è la mia Charline
Charlie non fa surf nel block, fa sci
Sono focus se non fumo shit
Bersagliato come un cup di lean
Saporito come due saline
Metto la squadra su un jet G6
Io non passo, io ci resto qui
Ferragamo logo infinity
La mia ciocia, fra', è la mia Charline
Charlie non fa surf nel block, fa sci
Sono focus se non fumo shit
Bersagliato come un cup di lean
Saporito come due saline
Metto la squadra su un jet G6
Io non passo, io ci resto qui
Ferragamo logo infinity, uoh
Da una decina di giorni ormai sono stati resi noti i nomi dei 30 artisti che parteciperanno al Festival di Sanremo 2026 nella categoria "Big".
I confini tra musica e digitale, ormai, sembrano essersi dissolti. Il mondo del gioco online attira sempre più appassionati di musica, dando vita a una comunità trasversale che fino a qualche anno fa sarebbe apparsa insolita. Slot dedicate a band celebri, playlist pensate per accompagnare momenti specifici della sessione, chat live e dirette che un tempo appartenevano ad altri ambienti: oggi tutto converge in un unico ecosistema. Secondo un rapporto MEI del 2024, sei utenti su dieci dei principali casinò
La digitalizzazione ha trasformato profondamente il modo in cui viviamo la musica e i testi, e ha generato un nuovo spazio culturale in cui piattaforme, community e contenuti dialogano tra loro in tempo reale. La fruizione non è più un atto passivo, ma un percorso fatto di scoperte continue, interazioni e connessioni. In questo ambiente fluido, ogni contenuto musicale
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
La band svedese, nell'estate 2026, tornerà in Italia con 4 imperdibili appuntamenti.
Nel 2026 l'Italia si conferma una delle capitali europee dei concerti: da Milano a Roma, passando per Firenze, Bologna, Verona e la costa toscana, il calendario dei live è già pieno di ritorni eccellenti, debutti attesissimi e festival che si allargano sempre di più. Come sappiamo, però, la musica (non da oggi) non vive solo sul palco: la ritroviamo nelle serie TV, nelle playlist social, nei podcast e perfino dentro i giochi delle piattaforme di intrattenimento
Per MTV sembra giunta la fine della storia. Una storia gloriosa, entusiasmante, che inizia negli Stati Uniti negli anni '80. Il 31 dicembre calerà il sipario.
Nel mondo di oggi uno spazio decisamente importante e rilevante è occupato dalla rete e dalle sue diverse piattaforme. Qui a creare contenuti sono soprattutto i giovani, che propongono e affrontano tematiche diverse tra le quali si rintraccia anche quella di intrattenimento puro, ossia di gioco. I gamer sono profili altamente conosciuti da diverse fasce di età di utenza online, e la loro proposta talvolta è arricchita dalla musica. Un elemento che amplifica le emozioni e sensazioni trasmesse a chi guarda, ma anche del gamer stesso, che si sente maggiormente
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.