Fanculo bello, spostati
Questa è la fottuta corsia di sorpasso
Yeah, yeah
Oh, Andry
Ne stappo un altra con lo stesso nome del contagio
Vado nello 089
Ne scasso un'altra con lo stesso passo
Svuoto il tuo compound, ma non lascio prove
E sono al terzo cambio, come l'ultimo in campo
Faccio sia punta che l'allenatore
Spacco tutto il palco come un vero vandalo
Ma dalle strade c'è solo love
Il nuovo Deca del giro di boa
E siamo troppo savage, ma mica per dire
C'ho mezza dozzina con la stessa cioccia
Non mi stanca mai, mi fa divertire
Nella camionetta, il sogno s'è fermato
Mi ricordo eravamo dei ragazzini
Sono così giovane, ma con 'ste rime sono già un sir
Sono già un sire, io, Benz-Benz
Giro su un mezzo del 2009, la pelle profuma di nuovo, uh
Mi intendo delle quattro ruote, ho cercato il modello per giorni, uh, uh
Ripasso nel blocco a riprendere il mio socio
È sciallato la dietro, con il vetro nero
Welcome to 'Nisello, siamo la Champions dei terroni
E quanto mi dai? (Mhm, mhm), a quanto la fai? (Mhm, mhm)
Chi t'ha mandato da me? Che plug hai? brr, brr)
Chi te l'ha detto? (Mhm, mhm), dove l'hai sentito? (Mhm, mhm)
Porto rispetto, la fuori qualcuno vende più un disco di platino triplo
Designer sono, entro e ti svuoto, uh
Lo faccio solo, perché ora posso, uh
E quanto mi dai? (Mhm, mhm), a quanto la fai? (Mhm, mhm)
Chi t'ha mandato da me? Che plug hai? (Mhm, mhm, Benzo)
Bevo vodka, come i russi, di qualità
Faccio quel che mi va, una roba chip
Ci sono virus che passano oltre la mia Fendi mask
Tipo l'invidia, tipo la trap
No io non posso fermare la giostra
Sì, ma io posso gasare una folla
Ho il mago Forrest dentro la mia jolla
20K di gioielli sopra le mie maglie
Per venti, se parlo del conto
Sto a Montenapo con i miei fratelli
Fanculo bastardi, rotto non ci torno
Quest'anno mi voglio rimettere in moto
E non uso le piste, non fotto
Mi sono lasciato alle spalle l'orgoglio
Non sono cose da capo che sono
E quanto mi dai? (Mhm, mhm), a quanto la fai? (Mhm, mhm)
Chi t'ha mandato da me? Che plug hai? (brr, brr)
Chi te l'ha detto? (Mhm, mhm), dove l'hai sentito? (Mhm, mhm)
Porto rispetto, la fuori qualcuno vende più un disco di platino triplo
Designer sono, entro e ti svuoto, uh
Lo faccio solo, perché ora posso, uh
E quanto mi dai? (Mhm, mhm), a quanto la fai? (Mhm, mhm)
Chi t'ha mandato da me? Che plug hai? (Mhm, mhm, Benzo)
Che plug hai? Che plug hai?
Che plug hai? Che plug hai?
Che plug hai? Veggie the Vip, Andry the beat
Che plug hai? Che plug hai?
Oh, Andry la tua mmh va a fuoco
Vegas Jones, pseudonimo di Matteo Privitera, è un rapper italiano nato a Palermo nel 1994. Attivo dal 2015, si distingue per uno stile rap crudo e diretto, spesso incentrato su temi sociali e personali. La sua musica ha riscosso grande successo tra i giovani, contribuendo a far emergere la scena hip-hop siciliana. Tra le sue canzoni più famose figurano «Senza Scuse», «La Mia Vita» e «Non Mi Arrendo». Nel 2018 ha pubblicato l'album «Il Mio Mondo», che ha consolidato il suo successo e lo ha lanciato tra i rapper italiani più promettenti.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.