(feat. Lil Bruce)
[CHORUS]
[Mac Dre]
Cause I'm the Chevy man
The Chevy man?
Yes, I'm the Chevy man
[Lil Bruce]
I'm a Ford man
Mob in my old school because I can
I'm a Ford man
Tryin to figure eight with a blunt in my hand
[VERSE 1: Mac Dre]
My partner got a ElCo, my homie got a 'Maro
He Mexicano, might rock a sombrero
My cuzzo got a Mali' sittin on Rally's
He candy green, might've seen him in the Valley
My uncle got a Imp', he a pimp
96 in the flow when he hide behind a tint
My auntie got a 'Vette so tight she might wreck
My cuddy got a candy Nova, he hella wet
My granny got a 'Burban, not an ExcursionGramps got a Silverado, Stepside version
My nigga Nate got a C-28
And if the rollers get behind him, boy, he finna shake
My folks got a glasshouse and when he mash out
I crack the heem and pull the grass and the hash out
Catch Dre in a trey, revvin it
Please believe it, I'm always Chev'in it
[CHORUS]
[VERSE 2: Lil Bruce]
I hit the California coast in a California Mustang
Shelby drop-top so hot on them gold thangs
I get the thumbs up, I like that old school Ford
I got the 64 Falcon, all original, restored
Sports coupe Sprint, not a ding or a dent
390 V8, you didn't know they made them
With my XR-7 70 work convertable
429 Cobra Jet unservable
I'm a Ford man, never bored, man, I got collection
Smash on a Chevy, then I smoke the intersection
Give us a parking lot and let the sideshow commence
Young niggas lose on the impounds and dents
High speeds, I knows all about em
Old school veteran, Lil Bruce straight clownin
I slap my shit on low and let the rollers feel my pan
They know they can't see me cause I be the Ford man
[CHORUS]
[VERSE 3]
[Lil Bruce]
This is high speed chase play, I'm first on race day
I'm at the stoplight with my cutthroat Mac Dre
[Mac Dre]
I'm at the light on slicks pushin on the throttle
SS 400 small rock Monte Carlo
[Lil Bruce]
69 Falcon lights squarer than my first hoe
427 with the fo' on the flo'
[Mac Dre]
Yeah, you lookin hella clean and kinda mobby
But my gears snatch quick with this 12 valve Posie
[Lil Bruce]
Yeah, I like your Caddy but I'ma blow your do's
I got the 750 double pump Holly on flows
[Mac Dre]
( ? ) lifters, B&M shifter
Nitrous oxide make the Chevrolet swifter
[Lil Bruce]
Trick flowin hearse with the nitrous burst
Make the sports coupe fly and the Chevy boys cry
[Mac Dre]
I got ported aluminum heads, I'm hella fast
Your Ford's in my rearview, I'm seein checker flags
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.