Se Se.. Leggenda.. Amir, Primo, Grandi Numeri..
Nasty Gabbo, Squarta Beat..Se..
E chi Lo Rompe, Lo Paga..
Tu mi dai una Grossa Quadrata,
ma qui Chi Rompe Paga, Chi Rompe Paga
Tante Museruole non mi tengono a bada
Ecco, Chi Rompe Paga.. e paga!
Grandi Jo:
Quando tutto quanto conta Zero non mi fermi,
le Migliori Ragioni, i Soliti Disegni..se
in fuga dalle Stalle, su 16 Barre,
Seguro che te Muro Fuori dalle Palle..
Insisto, io non lo so chi sei..
Vicino mo’ c’ho Primo e Squarta fa il Diggei!
Il Resto nun me serve, nun ce so’ Problemi,
Il Resto so’ Cazzate che però te bevi!
E mo’ (e mo’).. a te conviene altrove
C’ho Grandi Numeri, tu Conti fino a 9!
C’hai limiti evidenti, cosa aspetti,
non lo accetti, eh??.. o non hai Senso del Pudore??!
Co-Co-Co-Co, portami i Codici,
non siamo Apostoli, e nemmeno 12,
non siamo gli Idoli sulla Fotografia,
noi siamo ‘Chicchessìa’, ma sui Beat Messìa.. Evvìa!
Rime che te crinano so’ Bombe al Napalm,
dopo chiama il Sindaco, anzi chiama il Papa;
chiama Chittepare, chiamala Inculata,
ma che non lo sapevi che Chi Rompe Paga!!
Zero Zero, Questa Robba è Zero Zero,
Questa Robba è Zero, Ze- Zero,
Questa Robba è Zero, Fratello, Davvero! (per 2)
Primero:
Faccia d’
Angelo si Copre con le Marche, le Mode,
le Droghe per non essere diversa dalle Amiche Idiote,
e siccome il Papi non le ha mai lasciato le tasche vuote,
adesso pensa di comprarsi un Hardrocker!
è alla tua portata ma il mio Talamo è Sacro,
ste Troie non ce salgono, se salgono le apro.
Col cuore preso in prestito, e un sole pessimo sul mio capo,
vaffanculo.. mi barrico sul palco con il carro armato,
con il cazzo armato,
con il Re Senza il Trono e il Gendarme Senza il Grado
Senza Fiato, e sembrava un Grosso Incendio ma era un Fuoco Fatuo,
a Stronza.. non chiamarlo Amore quand’è un Surrogato..
Puzza di Bluff nel Jet Set che ho Visto,
molti stanno soltanto a guardare dai Sangue Misto,
io guardo il mio Microfono Fisso,
e ritorno Sano & Salvo da Milano al Callisto, Cristo!
(Rit.)
Tu mi dai una Grossa Quadrata,
ma qui Chi Rompe Paga, Chi Rompe Paga
Tante Museruole non mi tengono a bada
Ecco, Chi Rompe Paga.. e paga!
Amir:
Io sto coi piedi per terra sì, ma guardo più avanti,
e non vedo soluzioni se me stai qua davanti..
levate dar cazzo se vuoi famme’ i Diamanti,
c’ho rime a mano armata con le fiamme davanti..
e non me tengono a bada, non se fanno più avanti,
qua, chi rompe paga tutto e pure in contanti..
c’ho Rap Assassino, la Scuola è Prestigio,
me odi pe’ questo.. ‘Tiè, fa un Bocchino!’
io fotto con la Vita, l’
Amore, la Gioia,
ogni storia è su misura pe’ ogni figlio de troia,
qua chi rompe paga, va come giù in Strada,
finisce a stecche in faccia se fai ‘na Cazzata!
I Cor Veleno sono un gruppo musicale italiano di hardcore hip hop attivo dal 1998. Il nucleo del gruppo è formato dal produttore Squarta e dai rapper Grandi Numeri e Primo Brown, quest'ultimo scomparso nel 2016. Conosciuti per il loro stile crudo e aggressivo, i Cor Veleno hanno contribuito a definire l'hardcore hip hop italiano, influenzando diverse generazioni di artisti. I loro testi spesso affrontano temi sociali e politici, con un approccio diretto e provocatorio. Tra le canzoni più rappresentative si ricordano "La mia vita", "Senza parole" e "Il mondo è un posto strano". L'album "Cor Veleno" del 2001 è considerato un punto di svolta nella loro carriera.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".