She has the wind as a witness
She has feelings that fly by night
She believes in forgiveness
But it's not love if it holds too tight
And you can fly beside her
But you gotta go where your heart says go
She lets the bright lights guide her
Through the rain and the drivin' snow
Where she comes from she don't know
CHORUS:
She's a child of the wild blue yonder
Flying out of here
She's a child of the wild blue yonder
Born in an angel's wing
If you see her falling
That's just a little trick she does
She makes a dive for the pain that's calling
Then heads for the clouds like a little dove
She can't help her laughing
She can't stop your crying days
Sometimes it hurts to be having
To hold on a love that surely must fly away
REPEAT CHORUS
Medicine woman raised her
Spirit father praised her
Through their love she was set free
From a baby kicking and screaming
To a full blood woman dreaming
With the power just to be
REPEAT CHORUS TWICE
John Hiatt è un cantautore e chitarrista statunitense nato il 20 agosto 1952 ad Indianapolis, Indiana. Conosciuto per la sua scrittura incisiva e melodie memorabili, Hiatt ha esplorato una vasta gamma di generi musicali, dal rock al blues, passando per il country e la musica folk. La sua carriera, iniziata negli anni '70, è caratterizzata da un'elevata qualità artistica e da un costante impegno nella ricerca musicale. Ha collaborato con artisti come Ry Cooder e Emmylou Harris, ottenendo undici nomination ai Grammy Awards. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Have a Little Faith in Me", "Thing Called Love" e "Lipstick Sunset".
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di