Is this a place I can rest my poor head
To gather my thoughts in sweet silence
Is this a place where the feelings aren't dead
From an overexposure to violence
And is this a place I can slowly face
The only one I truly can know
These are tears from a long time ago
I got these tears from a long time ago
I need to cry 30 years or so
These are tears from a long time ago
Oh Darling, oh darling, say unto me
Where have you been all my lifetime
Well I have been swimmin' the seven sad seas
Fair women have thrown me their lifelines
And I just pulled them on to the water's dark grin
I'd have warned 'em but I didn't know
These are tears from a long time ago
I've got these tears from a long time ago
I need to cry 30 years or so
These are tears from a long time ago
Well, I've cried me a river, I've cried me a lake
I've cried till the past nearly drowned me
Tears for sad consequences
Tears for mistakes
But never these tears that surround me
Alone in this place with a lifetime to trace
And a heartbeat that tells me it's so
I've got these tears from a long time ago
These are tears from a long time ago
And I need to cry 30 years or so
These are tears from a long time ago
These are tears from a long time ago
I've got these tears from a long time ago
John Hiatt è un cantautore e chitarrista statunitense nato il 20 agosto 1952 ad Indianapolis, Indiana. Conosciuto per la sua scrittura incisiva e melodie memorabili, Hiatt ha esplorato una vasta gamma di generi musicali, dal rock al blues, passando per il country e la musica folk. La sua carriera, iniziata negli anni '70, è caratterizzata da un'elevata qualità artistica e da un costante impegno nella ricerca musicale. Ha collaborato con artisti come Ry Cooder e Emmylou Harris, ottenendo undici nomination ai Grammy Awards. Tra i suoi brani più rappresentativi figurano "Have a Little Faith in Me", "Thing Called Love" e "Lipstick Sunset".
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".