Yeah
To' los días pido que termines en casa
Aunque sea una noche, aunque le llegues borracha
To' los días pido que termines en casa
Aunque sea una noche, aunque le llegues borracha (Ey; sheesh)
Dime a ver, chinita linda
Ese tancito tuyo hace que no me rinda (Ah, no)
Tu sonrisa 'e Hollywood, tú ere' de revista (Yeah)
Ese noviecito tuyo dile "hasta la vista, baby" (Ja)
Te quiero pa' mí, soy egoísta (Yeah)
Tú t? vas a enamorar cuando te desvista
Y l? vo'a contar de ti a to' esto' periodista' (Wuh)
Mira tu Insta, tu papá y tu mamá son artistas, baby (Yeah)
To' los días pido que aquí le llegue', llegue'
Que te pille tus mensaje' y te deje, deje
Con los bolero' que te escribo cuando te describo
Este año puede que me pegue, pegue
Tú y yo, negra, eso e' de tele, tele (Huh)
A mí me huele, huele que ya tú no lo quiere' (No)
Al mejor arquero del mundo le hacen gole'
Y en esto yo soy Pelé, Pelé, baby (Gol)
To' los días pido que termines en casa
Aunque sea una noche, aunque le llegues borracha
To' los días pido que termines en casa
Aunque sea una noche, aunque le llegues borracha (Vámono', oh-oh; ah, ah)
Mira, mi chinita linda (Mira), te tengo los palillos, soya y wantones (Yeah, yeah)
Esos ojos de revista los miro y a mí se me vuelan los tapones (Son de revista, yeah)
No te vayas a tardar (No), solo hay dos racione' (¡Wuh!)
No te vayas a quemar (No), somo' unos dragone'
Si no te wifeo esta vida, en la próxima te wifeo
Me llama' pa' dar un paseo
Prendemos las luces emergente' y lo hacemo' en el paseo
Pasa, pasa el tiempo y seguimo' en el juego
El horóscopo dice que tú y yo en la cama somo' fuego
¿Yo? Yo soy un visionario y yo me veo contigo
Tú ere' una mala mujer y no está' aquí conmigo
Deja de estar escondiéndote, Marla
Vamo' a crear historia' pa' nunca contarla'
Podemo' meterle bellaco escuchando Buscabulla
So, tú me dice', en mi casa o en la tuya
Ven
To' los días pido que termines en casa
Aunque sea una noche, aunque le llegues borracha
To' los días pido que termines en casa
Aunque sea una noche, aunque le llegues borracha
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di