Voy a buscar mi—, voy a traer mi silla de playa
Dicen que a'lante vive más gente
Pero el corazón me grita "detente"
Cuando trato de olvidarte, no pensarte
Intentándolo lo que hago es recordarte
Ya va un año desde que nos dejamo' (Dejamo')
Ya va un año que casi ni hablamo' (Ni hablamo')
Y si hablamo' (Hablamo'), pues peleamo' (Peleamo')
Y si peleamo', pues casi ni hablamo'
Al parecer lo que antes era conexión
Desapareció, con el tiempo se cortó
Tu amor solía hacerme volar como chiringa
Y ahora es un marcador al cual se le acabó la tinta
Pared color neón que se despinta
Un video cassette al cual se le dañó la cinta
Aún tengo esperanza que podamos ser felice'
Y me quedo calla'o porque el orgullo me dice que
A veces es mejor
No hablar con el corazón
Mantener los sentimientos
En silencio
Ah, mi boca calla lo que mi pecho grita
Bum, bum le hace falta mi negrita
Pues mis recuerdos tienen tatuao' tu sonrisa
La melodía de tu voz aún se escucha en la brisa
Siento que a nuestro libro le faltaron capítulos
Siento que terminar lo tuyo y mío fue ridículo (Fue ridículo)
Y aunque quede el dolor, sé que de tu corazón
Sigo siendo el campeón aunque ya no cargue el título
Pues dolió tener que hacer maleta
Fue como nadar en contra de la corriente sin aleta y sin chapaleta
Yo contigo me imaginaba en etiqueta
Frente al mar en otro planeta
Pero perdí el mapa del tesoro
Y aunque te extrañe, se me sale por los poros
Confieso que por correr de tu vida perdí el oro
Pero no digo na', y si hablo, hablo solo porque
A veces es mejor
No hablar con el corazón
Mantener los sentimientos
En silencio, oh
Oh, oh, oh
Pero aún pienso en ti
Oh, oh, oh
Pero aún pienso en ti
Oh, oh, oh
Pero aún pienso en ti
Oh, oh, oh
Pero aún pienso en mí
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".