(Simo Fre just killed this)
(D-Roc)
Huh
Bro ridin' 'round wit' a stolen stick
And, you already know that he make it hit
And, you know how it go, I send a hit
Police just blue-lighted me, I ain't stoppin' for 'em
Bought my bitches lots of things, yes, I buy it for 'em
I say, "Baby, these damn drugs make me move slowly"
And, I came up from out of that mud, talkin' so deep
I'ma shotter, my girl, come here, tell 'em, "See"
We run wit' bumbaclots for real, I'm gon' make 'em bleed
We bendin', when we late, most my cars they got exhausts
Ride 'round in them stolen cars, catch one, knock 'em off
Marley, mommy, I'm not tryna be violent
It's not safe on my island, you ain't wit' that, you dyin'
See lil' bro'nem be wildin', they send shots through his body
No, she not scared and she like me, I wan' fuck wit' her body
Alright, I'm a Blood, idol
Know we leave shit dead, that my blood body
Bro ridin' 'round wit' a stolen stick
And, you already know that he make it hit
And, you know how it go, I send a hit
Police just blue-lighted me, I ain't stoppin' for 'em
Bought my bitches lots of things, yes, I buy it for 'em
I say, "Baby, these damn drugs make me move slowly"
And, I came up from out of that mud, talkin' so deep
I'ma shotter, my girl, come here, tell 'em, "See"
We run wit' bumbaclots for real, I'm gon' make 'em bleed
I go by "Ten," I be takin' the hits
Bro out of town, still sendin' the blitz
He want 'em dead? he gone by six
I go by "Lil' Ben," I'm real as it gets
I go by "Lil' Ben," I'm real as it get
Straight up out of that North, I be steppin' on shit
We up in the car, while you writin' a diss
He signed for two hundred, spent that on my bitch
Another two-fifty, that just for the clique
We takin his soul, made his brother carry him
We wiped his nose, he clean but slimer than a bitch
The city know, he shoot it up and leave 'em dead behind his bro
Bitch ass nigga
Scary ass nigga, wanna be a gravedigger
My brother Lil Top, our nuts way bigger
Straight out the gutter, just me and my niggas
We go to a party, we packin' a pistol
Had it cocked back ever since I was little
Spittin' at the back, ain't blowin' no whistle
Put you on the list, they comin' to get you
Oh, they steppin' with Ten, them niggas official (Yeah)
Bro ridin' 'round wit' a stolen stick
And, you already know that he make it hit
And, you know how it go, I send a hit
Police just blue-lighted me, I ain't stoppin' for 'em
Bought my bitches lots of things, yes, I buy it for 'em
I say, "Baby, these damn drugs make me move slowly"
And, I came up from out of that mud, talkin' so deep
I'ma shotter, my girl, come here, tell 'em, "See"
We run wit' bumbaclots for real, I'm gon' make 'em bleed
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.
Nick Cave sparava a zero sui Red Hot, ma capitolava sotto le cannonate d'amore sparate da Flea. Storia di una inaspettata redenzione.
Alexandria, meglio conosciuta come Lexi, figlia di David Bowie, ha annunciato su Instagram l'uscita del suo album d'esordio "Xandri".