(Any Last Words)
What, what what what
Nigga yeah
Bow, bow, bow
Look
(D-Roc)
Tell 'em check me out now
Know I got that shit in me
Know I got my Glock out
Say that they gon' get at me
Murder, know that that be my town
Try to slang that stick at me
Try to send a bitch to me
Ima send her right back up in pieces
I'm on three R's, call that Reese's Pieces
Gravedigger, no Jesus pieces
Beef with me and it ain't no sleepin'
Murder, until we get even
That's on God, got my bitch behind me
Plenty sticks inside this car
I pray the law don't get behind me
Gon' send me straight to Rik?rs Island
Said lil' bitch, I'm 'bout it
You ain't kill shit, you ain't wack nothin'
Know we got plenty bodies
Com? from the slums, ridin' in a bucket
Now we four door slidin'
Wit' 30 sticks off in this bitch
I want a nigga for to trip
I up and shoot from off the hip, bang
Gang know that what I bang
Green flags, got everything
Shorty bad, she insane
She just want to give me brain
But can't be my main
You know I got a savage bitch, don't trip
She let me thug wit' the chick who stayed down wit' me
Play I swang around this bitch, like I'm playin' baseball
Can't get no Xans, Klonopins, I'm rollin' off them footballs
Make me foot y'all, what that mean? step on him
Dirty motherfucker, smash him then we rep off him
Ooh (It's Lil Top, It's Lil Top)
Bullets do a flip, youngin' tryna blues him
Ooh (It's Lil Top, It's Lil Top)
Hold on, kill that bitch and tell his mama, haha
(Who they can't stop, Who they can't stop)
Bet you miss him
Drinkin' out the bottle, sleepin' wit' my choppa (Mhm)
I mix tobacco with my mojo, know the Devil got me (Hm)
I'm with XO, runnin' eps about my ex hoe
That's a dog hoe, tryna put me back on child support
I got money now, and I'm on that thirty million flow
Hundred thousand dollars, sittin' right there on top the bed pole
My lil' bitch a model
I'm recordin', I'm feelin' on her body
Bitch, I'm out my body
Pop that X and flood my veins wit' Molly
Watch me swerve the Rolls
Know I'm in this bitch right now, okay
Choppa wit' a knife, get slayed
Massacre, mascaraed
Rockstar motherfucker
Make the crowd go up, in a rage
I'm on so many drugs, this mornin' I forgot to paint my face
WYGD, when you play, you gon' die, hold on
I got them slimes and you know that they gon' ride
'Fore a nigga was a millionaire, I was in that car, hold on
Caught 'em on that porch, and I hit 'em wit' that fire
Ooh (It's Lil Top, It's Lil Top)
Bullets do a flip, youngin' tryna blues him
Ooh (It's Lil Top, It's Lil Top)
Hold on, kill that bitch and tell his mama, haha
(Who they can't stop, Who they can't stop)
Bet you miss him
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.