AWA the mafia my nigga
Maman, j'ai des traces sur l'visage
Et j'te jure qu'la musique va m'sortir d'là
Deux heures dans le T, je recompte
J'bédave mon surplus sur le balcon
Quatre heures, j'suis fonce-dé comme un con
Les yeux fermés, je m'approche du Japon
J'demande pas de l'attente mais l'argent que le produit génère
J'bouche le nez du p'tit frelon, dans le bât' ça pue la pisse, la fumette, la transpi', la bière
Toujours en caisson, par paire d'hiver
Toujours les potos classés dans les faits divers (les faits divers)
Bon, ok, on a fait du roro' mais pas assez pour un Ferrari
Papa bicrave, maman cuisine, leur fils bédave, écoute dans la cuisine (cuisine)
T'as mes billets, j'ai ta résine, attends j'récup' le tout chez la voisine
Là, j'suis sous stup dans la chop, cesse de prier pour pas croiser les cailles
Les keufs nous pistent comme à chat depuis le collège, boy
Maman, j'ai des traces sur l'visage
Et j'te jure qu'la musique va m'sortir d'là
Deux heures dans le T, je recompteJ'bédave mon surplus sur le balcon
Quatre heures, j'suis fonce-dé comme un con
Les yeux fermés, je m'approche du Japon
Un bigot entre l'oreille et l'épaule, un hipster me réclame pas très loin de Saint Paul
Dans mon équipe, on bannit l'alcool, 438, j'fous ma paye dans une loc'
Ouh, té-ma ma bitch (té-ma ma bitch), té-ma la longueur du chibre (té-ma la longueur du chibre)
J'enfume cellule sous shit mon négro, c'est la fête deux connard sous amphêt'
Ohh, je m'arrache, j'prends la fuite, hey mais parce que c'est les keufs, oh
J'ai pas vu ton équipe, pourtant j'étais là vite, j'suis sorti par la vitre
Baby, j'suis vraiment gang, chemise à fleurs avec des guns
Ça court comme Forrest Gump, on tire ta chaine, on fait notre job
Maman, j'ai des traces sur l'visage
Et j'te jure qu'la musique va m'sortir d'là
Deux heures dans le T, je recompte
J'bédave mon surplus sur le balcon
Quatre heures, j'suis fonce-dé comme un con
Les yeux fermés, je m'approche du Japon
Zola è un artista musicale di genere poco definito, attivo principalmente tra gli anni '90 e il 2000. La sua musica presenta influenze jazz, world music e sperimentali. Nonostante la scarsa informazione disponibile, Zola ha pubblicato diversi album e EP, tra cui "On the Blue Side ... With Zola and the Jon Seiff Songbook", "Zola", "Veraniega EP", "ibutho" e "UMDLWEMBE". La sua musica è caratterizzata da arrangiamenti complessi e atmosfere evocative. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla sua biografia, Zola rimane un artista affascinante per gli appassionati di musica sperimentale e fusion.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di