Crime paie, rime paie, murda crew
Crime paie, rime paie, murda crew
Fuckboi enlève ta casquette quand j'te parle
C’t'année, j'graille tout et personne marchera sur ma paire
Tous mes pillards sont sous pillave, celui qui bombe aura sa part
Je fais du biff donc le p’tit reuf choisit sa paire, ouh, ouh
J'fais mes ou-s, ma bitch tousse sur ma mousse, ouh
Baby boo, faut qu'tu m'payes si j'te pousse, ouh
J'fais mes ou-s, ma bitch tousse sur ma mousse, ouh
Baby boo, faut qu'tu m'payes si j’te pousse, ouh
C’est Zolaski ou Zolabeille, sous miel, je fly comme une abeille
Elle tire tous mes habits mais j'm’arrache au premier arrêt
La rue, c'est pas Insta', combien d'fois j’ai fini en sang parce que j'ai pas dit où était l'sac
La rue, c'est ça, un jour tu sautes, l'autre jour, c'est pas un film de sexe
Sous tes draps dans ta bouche, j'mettrai deux doigts pour que ton daddy entende pas si j'tire tes cheveux, j'suis sûr de moi
Crime paie, rime paie, ville du crime, murda crew, Rolls Royce Phantom, faciès contrôle
Fuckboi enlève ta casquette quand j'te parle
C't'année, j'graille tout et personne marchera sur ma paire
Tous mes pillards sont sous pillave, celui qui bombe aura sa partJe fais du biff donc le p'tit reuf choisit sa paire, ouh, ouh
J'fais mes ou-s, ma bitch tousse sur ma mousse, ouh
Baby boo, faut qu'tu m'payes si j'te pousse, ouh
J'fais mes ou-s, ma bitch tousse sur ma mousse, ouh
Baby boo, faut qu'tu m'payes si j'te pousse, ouh
J'ai transporté d'la mort, deux ans ferme, dans l'coffre : un mois d'loyer
Dans mes poches, j'voulais juste ma sacoche que les femmes s'accrochent
Prennent ma gorge, comme des toxs, number six, moi j'les sexe
Sans latex, leur cyprine ruine toute ma caisse, hey
J'fréquente des belles meufs chics de tout Paris, on fait pas crari
J'ai l'permis dans un Ferrari, mes doigts pleins d'roro
Ma pétasse shi-i-ine, ses bijoux shi-i-ine
J'suis escroc depuis l'bac à sable, dealer depuis quinze ans d'â-âge
Fuckboi enlève ta casquette quand j'te parle
C't'année, j'graille tout et personne marchera sur ma paire
Tous mes pillards sont sous pillave, celui qui bombe aura sa part
Je fais du biff donc le p'tit reuf choisit sa paire, ouh, ouh
J'fais mes ou-s, ma bitch tousse sur ma mousse, ouh
Baby boo, faut qu'tu m'payes si j'te pousse, ouh
J'fais mes ou-s, ma bitch tousse sur ma mousse, ouh
Baby boo, faut qu'tu m'payes si j'te pousse, ouh
L1, L2, R1, R2, haut, bas, gauche, droite
Zola
Zola è un artista musicale di genere poco definito, attivo principalmente tra gli anni '90 e il 2000. La sua musica presenta influenze jazz, world music e sperimentali. Nonostante la scarsa informazione disponibile, Zola ha pubblicato diversi album e EP, tra cui "On the Blue Side ... With Zola and the Jon Seiff Songbook", "Zola", "Veraniega EP", "ibutho" e "UMDLWEMBE". La sua musica è caratterizzata da arrangiamenti complessi e atmosfere evocative. Nonostante la mancanza di informazioni dettagliate sulla sua biografia, Zola rimane un artista affascinante per gli appassionati di musica sperimentale e fusion.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di