[Intro: Juice (Buddha Monk)]
(Watch this) Talking shit? Juice, Buddha Monk (Uh)
The fuck, what the fuck (what the fuck, nigga)
Alright, ok, alright, let's go, yeah
Come on my niggas (two of the greatest pirates)
I'm bout to put y'all on, Buddha Monk
Here we go (Fuck this til six in the morning)
[Juice:]
I like gluey ice, chain like Kool G.'s twice
Japanese shorty do me, naughty sushi night
Blue jeans, gucci hair wrapped in a doobie ice
Platinum ruby, cast in cream got her nice
Y'all grab and squeeze booties, I get head in the bed
Where the co-ed SUNY, Puerto Rican groupies do me
Y'all lose me, not enough heat to catch up
I'm already squeezin, y'all pickin' y'all gats up
Don't get it twisted, act up, left in a casket
Calculus professors can't even add my math up
Too much hoes, never could be too much gold
I poly with the crack, y'all niggas rap, I just flow
I mastered that dough, life's a bitch, I harassed that hoe
Young thugs, and I'm laughin' at po'
After that dough, spit that action packed flow
I'm still number one when I'm last on tracks, yo, I rock slow
[Chorus x4: Juice (Buddha Monk)]
Understand black, when the gun goes clack clack
I aim where ya hat's at, nigga, you ain't that phat (It's Brooklyn)
[Buddha Monk:]
What the fuck is this beef nigga? Then let's settle this shit
I was born a Dirty Bastard when my daddy stuck dick
I major in gun toting, bring your wack ass beat
I silence the lamb that think that he want it with me
My gun blazes four mics, nuff to bring all night
Take on the nice souls, remove all you assholes
No need for Duck Low, you outer bug gets holes
Clack clack the fo'fo, clack clack and make sure
It's daddy warbuck, war for willing, armed and ready
No mission big, no mission small, so fuck all of y'all
You cats think you rapping, kid, you better suit your happening
Weak chicks, weak clips and also, weak dicks
Ain't that a bitch, keep your game, run your shit
It looks better on my wrist, then it did you, bitch
[Chorus x4]
[Buddha Monk:]
We used to play truth or dare consequences, now we play with pop getters
Hard hitters, that'll shut down ya spot, nigga
I'm not the same kid that used to cut in school halls
Sex in back stairs, spittin' gum on walls
I'm how that west was won, I left ya son
Copped ten from yo show, break out with yo hoe
And you probably thinking, he's not the best MC
But it's best for your health that you don't mess with me, come on
[Juice:]
Yo, give me the night, cause I ain't had a good day in a long
Right or wrong, I write bombs, entice the norm
I'm precised informed, I'm bright, when the lights is on
And a lot claim they hot, but they writing wrong
And I really don't think these cats is ready
Cause we type that fight with knifes, gats, bats and semi's
Blastin' any, war wounds, splash on Henny
And if you snatch by the enemy, then stash ya memory
Cash and envy, nigga...
[Outro: Buddha Monk (Juice)]
Clack clack... (savages) it's Brooklyn (all you nigga)
Clack clack... it's Brooklyn
Clack clack... it's Brooklyn
Clack clack... it's Brooklyn
Buddha Monk is a bit of a mystery to us. Their discography includes Unreleased Chambers, The Prophecy, Zu-Chronicles Vol. 2 (Like Father, Like Son) Zu-Chronicles, Vol. 1 Throwbacks and Zu-Chronicles Vol. 1 (Throwbacks). Their most popular genre is Hip-Hop.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?
Chi non lega dei suoni, delle musiche e delle canzoni ai momenti più intensi che vive? La musica è la colonna sonora dei nostri momenti importanti, specialmente quelli ricchi di adrenalina, come quando ci si mette in gioco, magari rischiando a un tavolo verde. Il mix tra rischio, adrenalina, sogni di una vincita e paura di poter perdere tutto è da sempre una forte forma di ispirazione per i migliori parolieri e cantautori. Così, situazione dopo situazione, brano dopo brano, la discografia mondiale è ben fornita di canzoni
Metti una sera Guccini a cena a casa di Ligabue. Metti Guccini che regge bene l'alcol e Liga che lo regge poco.
Comincia oggi 13 giugno 2025 la 15esima edizione del Rock in Roma, il festival che ha portato nella capitale il meglio della musica rock mondiale e dintorni.
L'interessante varietà della scena elettronica nella musica italiana: gli artisti più in voga Nell'era della comunicazione immersiva, la musica moderna ? in particolare quella elettronica e ambientale ? ha assunto un ruolo centrale in molteplici contesti. Non è più semplice accompagnamento, ma una componente strutturale capace di costruire atmosfere, scandire tempi narrativi e generare emozioni. Questo vale per film, documentari, serie TV e videogiochi ma anche per esperienze digitali più recenti, come quelle
Mike Portnoy dei Dream Theater ha commentato le recenti vicissitudini che hanno coinvolto illustri colleghi batteristi, licenziati, cacciati per ragioni che a volte non sono così chiare o lampanti.
Star nazionali e internazionali, artisti emergenti (anche locali) e realtà consolidate del panorama musicale italiano nell'estate calabrese 2025.
Per l'anniversario del suo quarto album in studio, De Gregori lancia un tour celebrativo di un momento topico della sua carriera.
A ben 36 anni di distanza dal furto, è stato ritrovato il busto in marmo di Jim Morrison che faceva parte della sua tomba nel cimitero di Père-Lachaise.
I The Kolors tornano alle origini per realizzare il video del loro nuovo singolo "Pronto Come Va".
All'Eurovision Song Contest 2025 trionfa l'Austria con JJ, battendo la concorrenza di Francia e Svezia. Ottimo risultato di Lucio Corsi, che si aggiudica il quinto posto, confermando il trend che vede l'Italia sempre tra le prime 10 dal 2017 ad oggi.
Il debutto del nuovo programma musicale di Amadeus "Like a Star" sul Nove ha fatto registrare ascolti timidi, sicuramente non in linea con le aspettative: un 2,4% di share corrispondente a 473.000 spettatori.
La Sony non può sfruttare economicamente le canzoni del grande cantautore, nè ha diritto al milionario risarcimento richiesto. Vediamo perchè.
Nel 2008 la rivista Rolling Stone ha stilato la classifica dei 100 migliori cantanti al mondo. Ecco alcuni dati che emergono dall'analisi di questa lista.
Dopo essere entrato ufficialmente nel mainstream con la partecipazione al festival di Sanremo 2025, Gazzelle ritrova le sue origini con il nuovo album dal titolo emblematico "Indi".
Baby Gang, durante la sua esibizione del 1 maggio al One Day Music Festival di Catania, ad un certo punto ha tirato fuori il cellulare effettuando una videochiamata all'amico e collega Niko Pandetta.
Come una regina, dal 1997 Enya vive nel nel castello Manderley, dimora ottocentesca in stile vittoriano che si affaccia sul mare d'Irlanda, a pochi chilometri da Dublino.
A distanza di mezzo secolo dall'ultima volta Alice Cooper riunisce la formazione originale per la genesi di "The Revenge Of Alice Cooper", il nuovo disco in uscita il 25 luglio su earMUSIC.
Il tribunale di Milano ha assolto Selvaggia Lucarelli dal reato di diffamazione nei confronti di Fedez, che l'aveva denunciata dopo essere stato apostrofato sui social come "bimbominkia".
San Giovanni in Laterano ancora una volta, la trentacinquesima per l'esattezza, il mezzo del cammin di nostra vita. Roma si prepara ad accogliere il concertone del 1 maggio promosso da Cgil, Cisl e Uil, con la direzione artistica di Massimo Bonelli.