[Intro: Buddha Monk]
Another Frank B. production, huh?
I miss them days... oh, oh, oh, oh, you know what?
I miss them days, days
I miss them days, days
[Buddha Monk:]
I remember them days, where everyone used to play
Had to sit in my window and watch them play
It was one of them hot days, where you can sit, and watch girls legs
But mom didn't play, she had me doing grown men things
Michael, Mums and Marvin, too
Those were my dogs from 1-7-0, New York Avenue
We used to, run down the halls, knock on people's doors
Run down the stairs when they opened up they doors
Get a dollar fifty, head to the Chinese store
Get three fifty cent rices with lots of duck sauce
Play back tag, your it, ain't that a bitch?
Went and got quarters, who didn't play, didn't snitch
Ma, throw down some money, the ice cream man is coming
Loved banana splits, where my ice cream kept running
I miss those days, I treasure those days
If I could do it all again, I wouldn't change a thing
[Chorus: Mr. Tibbs]
I'm really missing you... I'm not a kid anymore...
I'm really missing you... Son, speak ya mind...
I'm really missing you... I'm not a kid anymore...
I'm really missing you...
[Buddha Monk:]
It was the life of Levi jeans and name plate rings
All Day I Dream About Sex was the thing
At three o'clock, it was Run-Run Sharp
A soda and a hero, watching who got killed, dog
After that, we run all back outside
Trying backflips, playing good and bad guys
Matchbox cars, flipping baseball cards
Scouting we cadets, and believing in God
Who can forget Mr. Spacey, who gave me my first job
Selling beef patties to Tracey and Rob
He told me, rush heavy, love life, if I can do that
Then why he wouldn't teach me how to touch a girl right
That's why I love hanging with the older gods
They taught me love, honor, respect, any woman that's mine
If I could turn back the clocks, just one more time
I wouldn't change nothing, just have fun times
[Chorus]
[Buddha Monk:]
As we get a little older, yeah things do change
The life of a thug cat, with a plan for big things
Fam ain't ya fam, homies ain't ya homies
Your girl ain't ya girl, she be sleeping with Tony
Watch the news, Bin Ladin blew the World Trade
Flags are everywhere, yeah we live another day
Gas is high just like acid's high
You gotta run down on it, nigga, just to get by
Drop top Benz, suburban in the wind
White wall tires with them twenty inch rims
I miss those days, I love those days
If I could it all again, I wouldn't change a thing
[Chorus]
Buddha Monk is a bit of a mystery to us. Their discography includes Unreleased Chambers, The Prophecy, Zu-Chronicles Vol. 2 (Like Father, Like Son) Zu-Chronicles, Vol. 1 Throwbacks and Zu-Chronicles Vol. 1 (Throwbacks). Their most popular genre is Hip-Hop.
Toptesti ha avuto il piacere di intervistare Paolo Vallesi, che ci ha raccontato della sua esperienza nel reality "L'isola dei famosi", del singolo inatteso "L'Isola Il Mare E Te" che ne è derivato e di quello che verrà.
Fedez, nella sua autobiografia, ha descritto Ghali come un suo grande amico, ma anche come una persona che in passato picchiava forte e non lo si doveva certo pregare per farlo.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.