The world is gonna end
Hey girl, can you save me?
Have you seen the news on the internet lately?
The whole world's gone crazy
And it's finally gonna burn us all down
I've been having revelations
Tune in to the New World station
And I think Mother Nature's lost her patience
And she's finally gonna run us all out
And when it goes down
I just wanna be standing somewhere close to you
Yeah
You and me, we're singing
Oooh Yeah (Oooh Yeah)
If the world is gonna end
Trust me, girl you know we
Sit on the front porch and swing all day
Watch the world as it melts away
Oooh Yeah
As long as I'm close to you
And I know it ain't pleasant
But I'm probably not getting into heaven
Girl, if you're next to me that's a blessing
'Cause I know we're gonna party in hell
So for now watch the light show
And wonder how much time we got left in this cycle
Life's a vicious cycle
Shit is psycho
And it when it goes down
I just wanna be standing somewhere close to you
Yeah
You and me, we're singing
Oooh Yeah (Oooh Yeah)
If the world is gonna end
Trust me, girl you know we
Sit on the front porch and swing all day
Watch the world as it melts away
Oooh Yeah
As long as I'm close to you, you, you
As long as I'm close to you, you, you, you
And it when it goes down
I just wanna be standing somewhere close to you
Yeah
I know it's crazy but I'd feel alright
Yeah
If I could just be standing somewhere close to you
You and me, we're singing
Oooh Yeah (Oooh Yeah)
If the world is gonna end
Trust me, girl you know we
Sit on the front porch and swing all day
Watch the world as it melts away
Oooh Yeah
As long as I'm close to you, you, you
As long as I'm close to you, you, you, you
And when it goes down
I just wanna be standing somewhere close to you
Yeah
You and me, we're singing
And when it goes down
I just wanna be standing somewhere close to you
Yeah
Il testo CLOSE TO YOU degli ARTIST VS POET è presente anche nell'album Sake of love (2014)
Artist vs Poet è un gruppo musicale formatosi negli Stati Uniti. Il loro genere musicale si colloca nell'ambito del hip hop alternativo e della musica elettronica. Attivi dal 2015, hanno pubblicato diversi album ed EP, tra cui "Favorite Fix", "Artist Vs Poet Ep" e "Damn Rough Night". Le loro canzoni sono caratterizzate da testi introspettivi e melodie orecchiabili che mescolano elementi rap, pop e synthwave. Tra i brani più rappresentativi si possono citare "The Way You Move", "Runaway" e "Lost in the City". Artist vs Poet hanno collaborato con diversi artisti del panorama musicale underground americano.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.