So he dropped the webs of the spider of heaven down through the clouds,
All the way into the pool of blood at the bottom of hell
Far above in heaven a bird flys through the terrible cloud of unknowing
Trust can make a man into a wood, trust can make a man green
An everything that longs to Be
Broken and small enough to see
To be held in his hands
To be a part and yet alone
Here he is, reaching for...the speed of light
Here he is, reaching for...the sound of forgiveness
Now wounding 'round the waterfront she listens for a voice
A sign of Mother God, a sign of God the lad
I long to enter you with gentleness and compassion
But sorrow is always an open door
I know many days go by and I forget to look up at the stars
I forget there are stars, I forget there is the rest
Thin threads of light follow you around
Through the pale blue, down your skin
Down your skin
Rickie Lee Jones è una cantautrice e musicista statunitense, nota per il suo stile vocale unico e le sue canzoni che mescolano jazz, folk e rock. Nata a Dallas, in Texas, nel 1959, ha debuttato nel 1979 con l'album omonimo "Rickie Lee Jones", che divenne un successo immediato grazie al singolo "Chuck E.'s In Love". L'album ha vinto un Grammy Award per il miglior album di debutto e le ha valso una nomination per il premio come artista dell'anno. Nel corso della sua carriera, Jones ha collaborato con artisti come Tom Waits, Van Dyke Parks e Brian Wilson. Tra i suoi album più noti figurano "Pirates" (1981) e "Girl at Her Volcano" (1989). La sua musica è caratterizzata da testi poetici, melodie accattivanti e un'atmosfera nostalgica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".