Julie got some ectasy
She laid down on the steering wheel
Love comes to the first thing love sees
Love comes to the first thing that makes it real
Makes it real
Everybody's been hit
Everybody's been hurt
Everybody's been kicked
Everybody's been dirt
Everybody had to drive all night to reach L.A.
In the morning light
1-Try to lighten up I always bear down
I Want to back you up, but you just back down
Julie found some brown girlfriend
Got it for a coin
Landlord threw her clothes out
On the street in the tenderloin
Everybody's been a dog
Everybody's had to beg
Everybody's been a moth, been a moth
When she woke up on her knees
Everybody made her say please
I was in a wild place where I go
I couldn't hear you
Julie found God in the bus station
And she liked him a lot
Well, you put your money in the basket that comes
You remember the first guy that you bought
Everybody starts out innocent, starts out ridiculous
Starts out beautiful, starts out beautiful
Nobody wants to be alone
Out here I'm all on my own
(repeat 1)
Julie found her sailor boy
Sailed off to the deep blue sea
So firewalker you...you can walk on me
You can walk on me...
Rickie Lee Jones è una cantautrice e musicista statunitense, nota per il suo stile vocale unico e le sue canzoni che mescolano jazz, folk e rock. Nata a Dallas, in Texas, nel 1959, ha debuttato nel 1979 con l'album omonimo "Rickie Lee Jones", che divenne un successo immediato grazie al singolo "Chuck E.'s In Love". L'album ha vinto un Grammy Award per il miglior album di debutto e le ha valso una nomination per il premio come artista dell'anno. Nel corso della sua carriera, Jones ha collaborato con artisti come Tom Waits, Van Dyke Parks e Brian Wilson. Tra i suoi album più noti figurano "Pirates" (1981) e "Girl at Her Volcano" (1989). La sua musica è caratterizzata da testi poetici, melodie accattivanti e un'atmosfera nostalgica.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".