Never thought I'd be so far from Georgia
Georgia's where I knew I'd always live and die
Now here I am travelin' through Colorado
Livin' on the road, just tryin' to survive
And its been so long since I've felt at home
I've forgotten what it feels like to be alone
Anywhere
My woman's scared
I might forget who I am too
If I don't come home soon
Last night I drank until I passed out
In the middle of a crowd of folks I didn't know
I heard 'em laughin' at me lyin' there
Face-down in the dirt, huggin' a telephone pole
Now it's a shame to be
Self-proclaimed free
While trapped by the blindin' symptoms of addiction
At twenty nine
Am I alive?
If I am, I am just barely holdin' on to life
Music used to be my way to escape
Good to bad and everything between
Now it's become what defines my name
Oh I wonder who it was I used to be
And if I still
Have the will
To finish what I started, right or wrong
God, it's been so long since I've felt at home
I've forgotten what it feels like to be alone
Anywhere
And I'm scared
I might forget who I am too
If I don't come home soon
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.