On a night like tonight
It's easy to believe love really might be in the air
The temperature is perfect
And I'm pretty sure Spring won't be going anywhere
So whaddya say we all go down to Providence Canyon?
Carve our names in the side of a red clay wall?
Somebody grab matches, I'll get the cooler
Why didn't we think of this sooner?
The night won't last forever, after all
Roll the windows down, kick your feet up on the dash
And ride away
Four wheels and a rusty frame is all we got, but just the same
It'll get us there
Whaddya say we all go down to Providence Canyon?
Carve our names in the side of a red clay wall?
I got the wheel, somebody play an old song
That reminds us we're still young
The night won't last forever, after all
After all stars fall bright there
I can't recall a more peaceful piece of ground
After all, tomorrow is unclear
After all these years
Whaddya say we all go down to Providence Canyon?
Carve our names in the side of a red clay wall?
Somebody grab matches, I've got the cooler
Why didn't we think of this sooner?
The night won't last forever, after all
Oh the night won't last forever, after all
Oh the night can't last forever, after all
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.