Yeah-yeah, yeah, yeah
Ah
Aunque sé que el cielo no existe (Yeah)
Yo creí en lo que prometiste
Tuve miedo y tú me cogiste
Me consolaste y luego me jodiste (Yeah)
Fue criminal lo que tú me hiciste
Regué la flor y tú la puliste
Yo era metal y tú me oxidaste
Me echaste la culpa y luego te marchaste (Yeah-eh)
Yo no quise ser la primera
Ni el amor de tu vida siquiera
Fui tu amiga, fui tu consejera (Ah-ah)
Me dejé llevar y no valió la pena, no (Ah)
¿Dónde estás? ¿Cómo te va?
Me pregunto si aún sigo sola
Tu recuerdo no se va
No es momento que vuelvas ahora (Ah-ah)
¿Dónde estás? ¿Cómo te va?
Me pregunto si aún sigo sola
Tu recuerdo no se va
No es momento que vuelvas ahora
¿Cómo te explico quién era por ti?
¿Cómo te explico si no estás aquí?
Te prometí el cielo y no tuvo sentido
Porque en realidad ya estábamos allí
Pero ella se va, se va, se va
Sabiendo que añora lo que deja atrás
Porque ella se irá, se irá, se irá
Solo porque nunca me supe explicar
Tú eres como el viento y ya no te respiro
Nunca fuimos lentos, es que no había camino
Yo no estoy con nadie, y tú solo conmigo
Nos cortamos y aún así crecimos
Yo no quise ser la primera (Ah-ah)
Ni el amor de tu vida siquiera (Ah-ah)
Fui tu amiga, fui tu consejera (Ah-ah)
Me dejé llevar y no valió la pena, no (Ah)
¿Dónde estás? ¿Cómo te va?
Me pregunto si aún sigo sola (Ah-ah)
Tu recuerdo no se va
No es momento que vuelvas ahora
¿Dónde estás? ¿Cómo te va?
Me pregunto si aún sigo sola (Ah-ah)
Tu recuerdo no se va
No es momento que vuelvas ahora
Que ya no estoy quiere' cambiar
Yo me di cuenta
Tú fuiste mi debilidad
Duele y aprieta
Por eso no vuelva', yo ya no confío
Cuando estás tú cerca solo siento frío
Lloraré mis penas, saltaré al vacío
Yo saldré de esta pero no contigo
Yo no quise ser la primera (Ah-ah)
Ni el amor de tu vida siquiera (Ah-ah)
Fui tu amiga, fui tu consejera (Ah-ah)
Me dejé llevar y no valió la pena, no (Ah)
¿Dónde estás? ¿Cómo te va?
Me pregunto si aún sigo sola (Ah-ah)
Tu recuerdo no se va
No es momento que vuelvas ahora
¿Dónde estás? ¿Cómo te va?
Me pregunto si aún sigo sola (Ah-ah)
Tu recuerdo no se va
No es momento que vuelvas ahora
Il testo CÓMO TE VA di LOLA INDIGO è presente anche nell'album La niña (2021)
Lola Índigo, all'anagrafe Miriam Doblas Muñoz, è una cantautrice e ballerina spagnola nata a Madrid nel 1998. Ha raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione al talent show televisivo "Operación Triunfo" nel 2018. Dopo il programma, ha firmato un contratto discografico con Universal Music e ha pubblicato il suo album di debutto, "Akelarre", nel 2019. Il suo stile musicale è una fusione di pop, R and B, flamenco e trap, caratterizzato da ritmi energici e testi che affrontano temi come l'amore, la libertà e l'empowerment femminile. Tra i suoi brani più popolari figurano "Ya no quiero ná", "Mujer Bruja" e "Dime Que Sí". Lola Índigo è considerata una delle artiste emergenti più promettenti della scena musicale spagnola contemporanea.
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.