Yo soy Lola Bunny, be my Bu-Bugs Bunny
A ti te gusta el party, tú Clyde y yo Bonnie
Yo soy Lola Bunny, be my Bu-Bugs Bunny
A ti te gusta el party, tú Clyde
Lola Indigo (Epa)
Don Patricio, mami
Mm-mh, yeah, shhh
Que fue, ¿eh?
Con ese flow tan suavecito
Me vacilaste, ya te conozco un poquito
Tú eres un Locoplaya, abajo 'el solecito (Oye)
Ahora es de noche, tienes que hablarme bajito
'Tate tranquilito
Que yo no te miento
No estoy pega', yo soy el puto pegamento
Aún queda mucho pa'l final de mi concierto (Uoh-uoh)
Relaja, coge asiento (Uoh-uoh)
Hey
Yo soy Lola Bunny, be my Bu-Bugs Bunny
A ti te gusta el party, tú Clyde y yo BonnieYo soy Lola Bunny, be my Bu-Bugs Bunny
A ti te gusta el party, tú Clyde y yo (Hey)
Ya no salgo casi, estoy jodiendo con la Loli
Me verás bailando el boogie-boogie bajo el sunny
Yo no canto bien pero me sobra el autotune y
Cuando paso todos dicen "Don Patricio", mami
Yo, que puse a casi todas mirando a Miami
Yo, que tuve casi todo, prefiero tu party
Solo me llena esta mierda porque estás conmigo
Cuando no sienta nada, me retiro y cojo el money
Esa noche fuimo' a vacilar con to'a la tropa
Dice que lo tengo todo cuando se coloca
Mami, no te hagas que yo sé que estás loca
Cuando miras pa' acá se te nota
Yo soy Lola Bunny, be my Bu-Bugs Bunny
A ti te gusta el party, tú Clyde y yo Bonnie
Yo soy Lola Bunny, be my Bu-Bugs Bunny
A ti te gusta el party, tú Clyde y yo Bonnie
Yo soy Lola Bunny, be my Bu-Bugs Bunny
A ti te gusta el party, tú Clyde y yo Bonnie
Yo soy Lola Bunny, be my Bu-Bugs Bunny
A ti te gusta el party y a mí
Y a mí me gustan los flaquitos
A cualquier cosa que me pida yo le invito
Quieres un pase, baby, yo a ti te lo acredito
Estás nervioso, no te me pongas rojito
Te hago un bailecito, hey
Lo hago por el ritmo, por el rollo, el vacileo
Lo hago por las niñas, por Canarias, porque puedo
Lo hago desde que era carajito, por el pueblo
Lo hago por España, por darme un paseo
Ya tú sabes, a mí me sabes, yo te sepo
Y no te voy a hacer promesas porque al final peco
Yo te lo pongo más fresco y luego más seco
Pa' arriba, pa' abajo, ya estoy dentro
Ro-po-pom-pom, baby, ro-po-pom-pom
Y si viene tu novia, niño, díse-selo
Que quieres bailar conmigo este reggaetón
¿De quién es este culo?
Papi, rómpetelo
Yo soy Lola Bunny, be my Bu-Bugs Bunny
A ti te gusta el party, tú Clyde y yo Bonnie
Yo soy Lola Bunny, be my Bu-Bugs Bunny
A ti te gusta el party, tú Clyde y yo Bonnie
Yo soy Lola Bunny, be my Bu-Bugs Bunny
A ti te gusta el party, tú Clyde y yo Bonnie
Yo soy Lola Bunny, be my Bu-Bugs Bunny
A ti te gusta el party, tú Clyde y yo Bonnie
Hey
Hey
Lola Índigo, all'anagrafe Miriam Doblas Muñoz, è una cantautrice e ballerina spagnola nata a Madrid nel 1998. Ha raggiunto la fama grazie alla sua partecipazione al talent show televisivo "Operación Triunfo" nel 2018. Dopo il programma, ha firmato un contratto discografico con Universal Music e ha pubblicato il suo album di debutto, "Akelarre", nel 2019. Il suo stile musicale è una fusione di pop, R and B, flamenco e trap, caratterizzato da ritmi energici e testi che affrontano temi come l'amore, la libertà e l'empowerment femminile. Tra i suoi brani più popolari figurano "Ya no quiero ná", "Mujer Bruja" e "Dime Que Sí". Lola Índigo è considerata una delle artiste emergenti più promettenti della scena musicale spagnola contemporanea.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".
Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.
A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.
L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.
E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.
La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di