Fratello non ti vedo piu' dove sei?
Dove sei finito fratello?
Non ti vedo piu' sei sparito
tu non mi vedi ma almeno vedi il dito?!
Sembra il cast di un film dove gli attori sono tanti e fra questi quanti son diventati sfiguranti ci pensavo dopo un'altra jam orrenda ricordo molti volti chi vuol intendere intenda hai presente i personaggi che hai visto ai party di sicuro stavano appoggiati al muro con tanto di muso duro ma che atteggiamento strano molto ghetto americano tanto alla prossima jam questi non li vediamo qui serve gente seria e in gamba chi pensa basti mettersi la roba larga stia alla larga la sagra apparizioni si rinnova sempre di quelle viste il giorno precedente non si sa piu' niente poi ci sono quelli che parlavano e sapevano che se ne andavano e allora esageravano demo dischi compile promesse al vento a muovere la lingua qui si fa abbastanza presto io sono qui per ricordarti che se mi passerai davanti saro' pronto a bastonarti e' cosi' per ognuno che prometteva fuoco e fiamme e invece se le data a gambe.
Rit. A:
Mostro il dito a chi e' sparito a chi ha parlato e poi sparito si puo' fottere perche' e' un fallito mostro il dito a chi considera il rap una moda si professeva gotha ma con la testa vuota mostro il dito a chi mi vuole insegnare a rappare non e' capace mi voleva perfino fermare il messaggio per questi sfigati e' uno: potete andare a fare in culo!
Mi immergo nel secondo verso dove detesto con tutto me stesso ogni rapper che ha smesso cosa ti e' successo e' perche' non hai fatto successo che la testa e' tutta immersa dentro il cesso? Guardati come sei messo ti fai di acidi prima era ogni tanto invece adesso e' un po' piu' spesso non c'e' che dire passare da spararsi le sfide a tirarsi le righe ti sembra stile che ci vuoi fare gente psicolabile un altro e' stato visto calarsi l'inverosimile come si fa a mollare il rap per una droga che e' una delle cose che mi stimola a vivere ancora sara' perche' sono convinti che sia moda quale altra moda dopo 30 anni e' tutt'ora in voga mi emoziona da allora fino ad ora spinto dalla fede come chi si reca nella sinagoga quindi porta piu' rispetto verso il rap una volta che si inizia non si smette così d'amble' ti sei accorto che il tuo flow era morto e giustamente ti sei tolto ora che tu fai parte delle comparse ma dove siete sparite?! Proprio scomparse ma tutti quelli che smettono dove finiscono? che ne sai magari li rapiscono...
Rit. A:
Mostro il dito a chi e' sparito a chi ha parlato e poi sparito si puo' fottere perche' e' un fallito mostro il dito a chi considera il rap una moda si professava gotha ma con la testa vuota mostro il dito a chi mi vuole insegnare a rappare non e' capace mi voleva perfino fermare il messaggio per questi sfigati e' uno: potete andare a fare in culo!
Rit. B 2 volte:
È cosi' che va prima era un plotone ed ora e' la meta' e tu che professavi la verita' hai smesso ho cinque dita e ti regalo quella in mezzo.
Arriviamo a parlare di alcuni dei pochi rimasti che in ogni modo hanno provato anche a fermarci salvo poi fermarsi e pensarci han capito che non ci son cazzi e se ci siam noi lui non puo' starci e' stato visto insegnare a persone ignare di quanto lui sia scarso e cosa possono imparare niente poco e male sapranno solo odiare e apprenderanno come oziare dai fammi ridere tu che insegni liriche guarda che sei tu che fai quelle schifezze ibride vai ai Media a fare il guru perche' qui al massimo tu... puoi andare a fare in culo ti ridimensiono rapper pensavi di sapere mentre rimo hai deciso di non farti piu' vedere fai il medio a chi non si vede piu' ma non farlo se sai gia' che il prossimo sei tu.
Rit. A:
Mostro il dito a chi e' sparito a chi ha parlato e poi sparito si puo' fottere perche' e' un fallito mostro il dito a chi considera il rap una moda si professava gotha ma con la testa vuota mostro il dito a chi mi vuole insegnare a rappare non e' capace mi voleva perfino fermare il messaggio per questi sfigati e' uno: potete andare a fare in culo!
Rit. B 2 volte:
È cosi' che va prima era un plotone ed ora e' la meta' e tu che professavi la verita' hai smesso ho cinque dita e ti regalo quella in mezzo.
Rit. A:
Mostro il dito a chi e' sparito a chi ha parlato e poi sparito si puo' fottere perche' e' un fallito mostro il dito a chi considera il rap una moda si professava gotha ma con la testa vuota mostro il dito a chi mi vuole insegnare a rappare non e' capace mi voleva perfino fermare il messaggio per questi sfigati e' uno: potete andare a fare in culo!
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Ian Watkins, leader dei Lostprophets, è stato ucciso nel penitenziario di Wakefield, in Inghilterra. L'ex frontman del gruppo rock era recluso dal 2013.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!