Da circa 7 anni sono immerso in questa arte non ti dico quanta gente ho visto cambiar parte mi sono fatto un'idea di come gira e anche nel 2000 resta sempre come prima fare e divulgare non mi serve la coerenza non mi serve la scena ha buchi quindi perde questo e' cio' che amiamo se guardiamo in base a quanti siamo quanti scazzi abbiamo dove cazzo vuoi che andiamo il fiume ormai e' palude continua il tiro alla fune il famoso fine incomune nasconde troppe lacune mi ricordero' per sempre della gente che narra leggende su chi fa perche' vende non perche' lo sente e' una scusa vecchia arrampicatevi su altro provate a dimostrare che siete piu' bravi a farlo lo e' lo sara' anche nel nuovo millennio non conta chi lo fa per primo conta chi lo ha fatto meglio.
Rit.:
Hai mai pensato che quel che hai fatto era sbagliato?
Hai pensato notato di avere intralciato?
Hai rovinato cio' che e' stato creato
infangato il passato qualcosa e' cambiato,
non l'hai notato?
Hai mai pensato di aver cospirato in questo agguato?
Hai mai pensato il tuo piano che causa ha causato?
Lo stato di allerta e' scattato
qualcosa da allora e' cambiato.
Sei stato tu, c'hai mai pensato?
Ci stiamo distruggendo con le nostre stesse mani sono falsi gli ideali e i discorsi sono sempre uguali e' la situazione attuale siamo messi male allora rimane da lottare e non mollare che dire se non vogliono capire il passo che continuano a seguire portera' dritti alla fine dov'e' finito il credo peace-unity-love? Ora dicono commerciale-hardcore. Non reggono il confronto quindi sono contro il mondo e si inventano le regole nuove toccando il fondo. Vuoi dettare leggi in ogni situazione ma la questione cazzone e' che l'hip-hop non ha padrone si susseguono stronzate sotto shock nell'hip-hop io resto con i miei e spargo amore come - ci sono scene che non vorrei ma rivedere ho visto crew partire bene poi sparire nelle polveriere non sei nessuno non parla nessuno se qualcuno c'e' qualcuno che prova a mandarti affanculo qualcosa e' cambiato in senso negativo e' quello di cui scrivo ed e' questo cio' che vivo.
Rit. 2 volte:
Hai mai pensato che quel che hai fatto era sbagliato?
Hai pensato notato di avere intralciato?
Hai rovinato cio' che e' stato creato
infangato il passato qualcosa e' cambiato,
non l'hai notato?
Hai mai pensato di aver cospirato in questo agguato?
Hai mai pensato il tuo piano che causa ha causato?
Lo stato di allerta e' scattato
qualcosa da allora e' cambiato.
Sei stato tu, c'hai mai pensato?
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".