"CON CHI TE LA GIRI"
Bucci
Stasera con chi giri noi si sta una favola
si carica e si aggiunge un posto a tavola
calotta cranica colma di caramello
davanti casa di miguel la compagnia dell'anello di fumo
che sputo e disegno in cielo
in sottofondo i dischi di dj gelo
siamo in una sala bingo porta la tua donna gringo
le insegno il mio lingo e a cosa serve la tua twingo
chiamatemi milingo questo è un caso di possesso
ma il mio demone è rap, droga e sesso
tiro e aspiro da bombe che giro
con la carta da papiro su cui do sfogo alla mia biro
sei sotto tiro del mio plotone
ci sturiamo ogni cannone di navarone
non è un film non è hollywood
ma siamo qui con la canna fumante come clint eastwood
Rit per 2
Hola, hola que pasa hermano
noi sappiamo con chi ce la giriamo chiaro
e allora dov'è il problema
noi giriamo con la crema
Raptor
con chi te la giri che cosa respiri
qui spini su spini le compagnie migliori
fieri sostenitori aggiustiamo pomeriggi grigi
qui il trucco è farlo ma senza che ti atteggi
irradiazioni alogene in questi alloggi mentre
qui lo smalto si trasforma in un verde brillante
la situazione è massacrante pesante tranquillo
il solo effetto è quello rilassante
un elemento importante rizla oppure smoking
la faccia si trasforma come con il morfing
ma sono solo aerosol genuini allenamenti per le mani
un toccasana per polmoni
protagonisti di queste situazioni
decompositori naturali di neuroni
la creme de la creme parallele dimensioni
spiacente noi ce le giriamo solo coi migliori
Rit per2
BUCCI
Accendini nelle tasche e brasche sui calzoni
Permutiamo neuroni per ogni coppia di polmoni
per gli amici buoni ho nel freezer
conservo tre peroni tre negroni e quattro bacardi breezer
tu sei un leader di quei stronzi che scarrozzi
io giro con la crema tu con degli ex tabbozzi
occhio che ti scendono le catarratte
attento si lecca dall'altra parte
Raptor
nella bocca per sempre quel sapore latino
menù del giorno skunk nero o marocchino
more fire! cosi accende la serata
altro che dea bendata noi vogliamo questa dea dannata
resta solo da innescare questa miccia
chi ariccia appiccia definiscici gentaccia
in ogni caso noi giriamo con la crema
signore e signori qui si gira coi migliori
Rit
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".