Somo' lo' niños que crecieron en el barrio (En el barrio)
Los que iban con la cara de macallo (De macallo)
No tengo mucho, pero si lo necesario
Quiero conocer el mundo, pero morirme en el barrio (En el barrio)
Somo' lo' niños que crecieron en el barrio (En el barrio)
Los que iban con la cara de macallo (De macallo)
No tengo mucho, pero si lo necesario
Quiero conocer el mundo, pero morirme en mi—
Él ya tan viejo no recuerda su nombre
Poco a poco se llenan de nieves sus cumbre'
Ya no le calienta ni siquiera la lumbre
Al final se cae de la silla de mimbre
Ya no recuerda el tacto del rocío en la hierba
Ni el sabor de los pasteles de Eugenia
Así que compra una corona de flores pa' esa lápida
La muerte tiene puntualidad británica
[?]
El vapor de la taza en lo' invierno' frío'
El abrazo de la mamá, el calor de lo' mío'
Dios les dio odio, maldijo a lo' hombre'
La muerte nos venció disfrazada de hambre
Voy a escribir con rojo hasta que un día me desangre
Poeta maldito como El Holandés Errante
En el camino ni un molino, solo vi gigante'
El mundo está oscuro, ilumina tu parte
Arrastrando pies y alma
No me preocupa Dios, pero sí que temo al karma
Espejito, espejito, mira a cielo
Precioso el envoltorio, no me sabe el caramelo
Mira ese péndulo de lado a lado
De lado a lado, nosotro' hipnotizado'
Somo' los [?], los desterrado'
Bienvenidos al club de los olvidado'
Somo' lo' niños que crecieron en el barrio (En el barrio)
Los que iban con la cara de macallo (De macallo)
No tengo mucho, pero si lo necesario
Quiero conocer el mundo, pero morirme en el barrio (En el barrio)
Somo' lo' niños que crecieron en el barrio (En el barrio)
Los que iban con la cara de macallo (De macallo)
No tengo mucho, pero si lo necesario
Quiero conocer el mundo, pero morirme en mi—
[?]
Juglar del Siglo XXI
[?]
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".