Joder, que está muy guapa, me la estoy gozando
Qué bella es Venecia, qué solito estoy en la góndola (Ay)
Qué bella es Venecia, qué solito estoy en la—
Debería estar muerto, pa' mí que esto ya es la prórroga
Se murió de pena cuando se le fue la tórtola
Le dije al catador: "Deja que ella me envenene"
Me como la manzana sin saber ni lo qu? tiene (Ni lo que ti?ne)
¿Quién llorará si nos fusilan como a Fede?
Los supervillano' nunca salen por la tele
Y es que este e' mi brebaje pa'l malaje, así que bebe
Prepara tu equipaje, este viaje me lo debe'
Pero la mamá dijo: "Mucho quiere, nada tiene"
Y la cama de esa viuda está llena de clavele' (Ay)
En el sofá cama solo sexo y cine (Ah)
Si la consciencia e' limpia nunca duerme, escribe (Ah)
Necesito esto' remordimiento', me redimen
Ya he pasa'o por esta mierda, siempre reincide
Deprime lo que premia a lo que oprime
Ya sé que te deprime que ese rímel se corre y nunca gime
Sueño contigo, despierto pensando en ti
Tú mi petrolero y yo el pirata somalí (Ah)
Me siento por tu' laureles (Ah), navego por tu' placeres (Ah)
Me enfado con las paredes (Ah), dime que por mí te mueres (Ah)
Sé que te amo porque duele y vamos camino de Ambere' (De Ambere')
El cuerpo y la psique, la materia y los sere'
Me acuerdo de ella como ella de esa noche
No era de Graná' ni escuchaba "Reproches"
Un día la mamá me tiró el sonajero
Me vuelvo solo a casa hablándole al gondolero
Me acuerdo de ella como ella de esa noche
Empapamo' los cristales del coche
El día que te vi me devolvió mi babero
Y vuelvo solo a casa sin saberme el sendero
Yo cuido tu jardín, tú vigila mi' vergeles (Ah)
La mancha de carmín en la boquilla de mi L (Ah)
La mamá dijo: "Bicho malo nunca muere"
No' amamo' cara a cara, discutimo' por la' rede'
Mi cafetería es la que te pilla' de paso
Recojo apatía y un corazón en pedazo'
Vuelvo cada día por mi dosis de fracaso
Que no la quería, vale, soy un mentiroso
Ese gato viejo ya gasto seis vidas
Corazón de cartón me quiere de boquilla
Voy a hacerte el amor, no te quedes dormida
No mires el reloj que nos vamos enseguida
Me acuerdo de ella como ella de esa noche
No era de Graná' ni escuchaba "Reproches"
Un día la mamá me tiró el sonajero
Me vuelvo solo a casa hablándole al gondolero
Me acuerdo de ella como ella de esa noche
Empapamo' los cristales del coche
El día que te vi me devolvió mi babero
Y vuelvo solo a casa sin saberme el sendero
Il testo LA GÓNDOLA di AYAX Y PROK è presente anche nell'album Juglar del siglo xxi (2022)
Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.
Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.
Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.