Spengo la cicca nel posacenere
vuoi rime tenere
a chi la dai a intendere ti mando tenebre per posta celere
celere a eccellere come detto in street opera
qui si adopera hip hop per il top si coopera
ci alleniamo sulle strumentali
come sui riff di satriani sui canti gregoriani
contiamo filiali dal Mali a Bali
micidiali leali con gli ideali
beviamo red rhum ci si mette le ali
sputiamo Red Bull facce alla Modigliani
con ipnotici skills
col rock dei Cheap Trick
recide come Kill Bill
e nelle cuffie ho Ill Bill
anche quando tutto diventa stantio
non sono restio ehi tio!
nella testa un turbinio o fulmini o
chissà che
white beer weiss beer o shot di sakè
intavolo discussioni al tavolo in tre
intreccio i fili dell’ipertrash
pompiamo nello stereo Kool Keith El P
Rugged Man Sunz Of Man
ODB Killah Priest
e se i problemi credi che qui non ci siano vedi che avviano
processi che fan si che ce ne diano
perche c’è già stato chi ci ha derubato
ed ha intascato con lo stesso pezzo per cui sei indagato
qualcuno ci ha guadagnato ed è poi scappato
ma la verità è che ai writers ora serve un sindacato
costretti a vendere l’anima ai demoni con la forca restiamo
dannati in strada angeli con la faccia sporca fai piano
che rischi di svegliare gli shamani su le mani
tirate fuori i denti da caimani
se intasco è slinging
se è fiasco è Sing Sing
ink team
reputazione dirty and stinking
Rebel Indelebles reale come Rae
pago già per i miei diritti fanculo la S.I.A.E.
(El Rae Reale)
Piove fitto
ogni goccia sull’asfalto batte il tempo
il flow che ho mo come un tot di anni fa
di che sa sa di rap
chico sto ancora qua a snocciolare snocciolina
io ne approfitto
mezza vida con mada in mezzo al caz
stop _ relax _ rallento
allento lo scorsoio intorno al collo
prendo fiato sul beat mi ci incollo
annoio politici, critici, cimici e nemici
mi ci metto con stilo al kilo
resta secco l’inetto mc
hombre mira aqui
Royal Rae khc royal family
scuola Flaco Mc Fluido rep Loso sty aka Kane G
CKC days of glory
cazzi in culo da sti tori ai fake la fuori
divertenti
come quando Vi agitate sui palchi delle jam di sedicenni come deficienti
qui c’è il cristo di lambrate con lamette incastrate in mezzo ai denti
Per farti male
chico, mi fai cagare,
ho due missili in fondo alle braccia
e te li scaricherei in faccia
per la mia cultura sei minaccia plastica
molle come gomma percio’ Rae ti mastica
non replicare
ho una fossa dietro casa kiko,
se vuoi ci puoi andare ad abitare
spingi le tue star del caz con la candela al nas
fai l’uomo con gli scars ma a me mi fotte un caz
ho visto tanto, e tu sei un clown di marzapan in gita gay a disneyland
e’ tempo della sveglia
io Marino il mandarino col panino
al baracchino alle sei del mattino
vedi il Prelude blu chico hai capito
160 senza cinture col rosso al telefonino
il mio rap chico è nocivo
diseducativo
jo soj el mas hijo de puta
con Nike e tuta
che scena di merda è questa?
di scemi trentenni come te che parlano alla festa
o di quinidicenni come me per strada muti
con la mada che gli punta ferro freddo in testa….
che si mettono la fresca in tasca
cresciuti a spray, piazza geto boys e basta.
Il locale JBJ's Nashville di Bon Jovi, situato sulla famosa Broadway Street a Nashville, è stato messo in vendita alla modica cifra di 130 milioni di dollari. Scopriamo di cosa si tratta.
Nel 2009 Amy Winehouse si fece carico delle spese mediche di Julian Jean Baptiste, un venditore di cocco di Santa Lucia, Paese insulare nella zona est dei Caraibi.
Alcune nazioni si sono schierate apertamente contro la partecipazione di Israele al prossimo Eurovision Song Contest, ma il fronte dei si appare ben nutrito e in crescita. Tra i Paesi a favore anche l'Italia.
I concerti sono un bel momento e, se l'artista è molto quotato, è probabile che sorga la necessità di entrare nel luogo designato ore e ore prima. Così, per ingannare il tempo, si finisce per osservare l'umanità intorno a noi.
Paolo Bonolis ha raccontato di aver incontrato Freddie Mercury per caso in un locale londinese. A Freddie il noto presentatore deve essere particolarmente piaciuto, al punto da non nasconderlo.
Una parte del pubblico ha ritenuto che le chiacchiere ad un certo punto fossero troppe e lo ha richiamato a riportare il focus sulla musica: "Basta", "Canta!".
Sergio Ramos, difensore ex Real Madrid e PSG, attualmente in forza al Monterrey, ha pubblicato il singolo "Cibeles", che segna l'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica. Ma è la motivazione a lasciare perplessi.
Sabaudia fra le Stelle 2025: un trionfo di musica, emozioni e gemellanza artistica con il Premio SFIMS L'evento ha unito arti e culture in una serata pregna di sentimento, diretta dal cantautore Tony Riggi, che si è raccontato ai microfoni de Il Difforme. La Piazza del Comune di Sabaudia si è accesa di luci, voci e sorrisi, trasformandosi in un palcoscenico dove arte e fratellanza si sono intrecciate in un abbraccio unico. Sabaudia fra le Stelle 2025, ideato e diretto dal cantautore e produttore Tony Riggi, ha celebrato un momento storico.
Morgan è stato scelto come direttore artistico della nuova edizione del Kaulonia Tarantella Festival, che si svolgerà dal 21 al 24 agosto a Caulonia.
Risale a 45 anni fa la strage di Bologna, la cui memoria è viva nel brano "10:24", che trae origine dal racconto di uno dei sopravvissuti.
Lo scorso 27 luglio, all'età di 75 anni, è deceduto Celso Valli, figura chiave per tantissimi grandi artisti della musica italiana e non solo.
Lo scorso 25 luglio Madonna ha pubblicato per Warner Records l'album "Veronica Electronica", la raccolta di remix il cui titolo deriva da un suo alter ego nato durante il periodo "Ray Of Light" del 1998.
Stefano Righi, in arte Johnson Righeira, da circa un mese ha lanciato il suo nuovo singolo "Chi Troppo Lavora (Non Fa L'Amore)".
E' tutto pronto per lo start del festival itinerante de "La Notte della Taranta" edizione 2025. 19 date dall'1 al 29 agosto andranno a riempire di musica le piazze salentine, i centri storici, le marine nel segno della pizzica.
Lo scorso 24 luglio, all'età di 71 anni, ci ha lasciato Hulk Hogan, l'uomo che più di tutti ha cambiato il mondo del wrestling. Non tutti sanno che in precedenza aveva suonato il basso in diverse rock band americane.
Lo scorso 22 luglio Amedeo Minghi scrive un post sulle sue pagine social per ricordare Ozzy Osbourne. Qualcuno si stupisce. E lui si stupisce che qualcuno si sia stupito.
All'età di 76 anni, dopo una esistenza vissuta al massimo, Ozzy Osbourne lascia questa terra per abbracciare quella immortalità già da tempo conquistata.
Per il live di Tor Vergata del 4 luglio 2026 Ultimo vende 250.000 biglietti in sole 3 ore! E' il record italiano.
Klarna è la società di servizi finanziari online che ha permesso di rateizzare il pagamento dei biglietti. Peccato che gli utenti poi non paghino o non paghino totalmente.
Il Festival Internazionale del Jazz di La Spezia, giunto alla sua 57° edizione, è un punto di riferimento per il genere non solo a livello nazionale, ma anche a livello europeo. Così ogni anno è sempre più probabile trovare nel palinsesto nomi di grosso calibro, pronti ad arricchire il prestigio della manifestazione, che riesce a coniugare tradizione e innovazione.
Il mare è perenne fonte di ispirazione per artisti di ogni tipo e una quasi garanzia di successo. Vediamo oggi una carrellata di brani famosi e meno famosi che hanno provato a mettere il mare al centro dell'universo, sia nella sua espressione estiva e solare più tipica che in quella meno battuta, ma ugualmente suggestiva legata alla malinconia e alla solitudine.
E finalmente è successo! Liam e Noel Gallagher sullo stesso palco, nello stadio strapieno di Cardiff, 16 anni dopo l'ultima volta!
Suonare una canzone degli Oasis a un concerto dei Green Day si può?
I finti sold out sono l'argomento caldo dell'estate 2025. E spuntano fuori biglietti a 10 euro, a 1 euro e a volte addirittura gratuiti per i concerti. Ma esistono davvero? E dove trovarli?