Si lady perchè mi guardi così e tremi
mi chiedi su due piedi cosa cerco
se vuoi sapere quel ke sento
ehy Guardami dritto in fondo agli occhi e vedrai cosa ho dentro
un uomo stanco di false illusioni e di parole al vento
cerco quel sentimento perso da troppo tempo
apri il cuore un momento e capirai che non mento
certo che non è facile fidarsi adesso
capisco visto che per me è lo stesso
mi chiedi cos'è che voglio e su un foglio stendo parole
mi fai venire voglia di essere un uomo migliore
sai voglio assecondar la voglia di baciarti
voglio che ti venga voglia di baciarmi
e coccolarmi fino a tardi
scambiarsi la vita lasciare fuori il dolore
gustarsi la parte migliore e leccarsi le dita
voglio che solo tu sia
la donna che non ho mai avuto prima in vita mia
il motivo dell'allegria
l'inizio della magia
la fine della follia
la rima che arriva al cuore in ogni mia poesia
Dai vieni più vicino davvero vuoi capire chi sono?
disse così: conosciamo così poco di noi
le risposi: dimmi chi sei e dimmi cosa vuoi...
Voglio svegliarmi e trovarti davanti agli occhi
voglio aiutarti a non curarti
di quello che dicono e pensano gli altri sciocchi
voglio che tu riesca ad uccidere il mio lato peggiore
vivere amore non una nuova illusione
voglio che tu sappia che spero sia tu
se squilla il telefono
che un giorno senza te non passa più
mi sembra un secolo
suona ridicolo ma
è proprio l'effetto che fa
non averti accanto da
quando ti ho vista in quel club
voglio sincerità su questo non si scappa
voglio che tu sappia che sentirmi in gabbia mi fa rabbia
ma adoro vederti furiosa perchè sei gelosa
degli sguardi delle altre lo sai sei meravigliosa
perchè al momento giusto tu sai diventare un'altra
e mi stringi forte mentre Mina canta
voglio che sia amore alla follia o mettimi da parte
una bugia e mi fai il cuore a pezzi come le altre
Dai vieni più vicino davvero vuoi capire chi sono?
disse così: conosciamo così poco di noi
le risposi: dimmi chi sei e dimmi cosa vuoi...
Voglio sorprenderti e proteggerti da un mondo di squali
darti le mani se cadi scoprire se siamo uguali e saremo sempre leali
voglio che tu voglia me soltanto e nessun altro
trovarti accanto quando dentro sto tremando
conoscere i tuoi sogni e quello che non sopporti
voglio darti il mio meglio e aspettare sveglio che torni
voglio essere la spalla su cui piangere che trovi accanto a te
durante i giorni neri e le notti insonni
voglio che mi porti per mano nei posti nuovi
guardarti quando mi parli e mi incanti mentre ti muovi
sai voglio capire da uno sguardo cosa provi
dimmi se sei bella dentro tanto quanto lo sei fuori
hey voglio mancarti da matti se parti
voglio esser quello che ai tuoi occhi è sempre più bello degli altri
tu mi domandi cosa voglio ma mi spiazzi
lady non vedi voglio soltanto innamorarmi
sparirai al sorgere dei primi guai?
tu mi stringi e dici che non lo faresti mai
scorderai la certezza?
o sorridendo mi dirai...
Dai vieni più vicino davvero vuoi capire chi sono?
disse così: conosciamo così poco di noi
le risposi: dimmi chi sei e dimmi cosa vuoi...
Gemelli Diversi sono un gruppo musicale italiano formatosi nel 1998. Composto da Emanuele Busnaghi e Francesco Stranges, il duo ha raggiunto popolarità negli anni 2000 con un sound hip-hop caratterizzato da testi ironici e ritmi orecchiabili. Tra i loro album più noti figurano "Senza Fine 98-09", "Gemelli DiVersi", "4 x 4" e "Neve, il Cielo, l'immenso". Il gruppo ha collaborato con diversi artisti italiani, tra cui Neffa e Marracash. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Fuego", "Senza Fine" e "La Mia Vita".
Il 2002, su TRL, va in onda un siparietto che oppone il rap italiano al post grunge, con esiti forse scontati o forse inaspettati.
Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".