Uh Huh Her

Testo Covered Uh Huh Her

1.384

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0
Il testo COVERED degli UH HUH HER è presente anche nell'album Common reaction (2008)

Common reaction

2008

Covered


Would I fall under that spell again
I don't think so anymore
But I don't know what's written
I'll be there anyway
Call it love I guess, hotter than the sun
You can appreciate it

Oh say hey what you know
I don't know how to let it go
Say hey what you know
Wish you knew what I was thinking
Hey watch me now
I know how to level you, hey
What you gonna say? What you gonna say?

Hollar now you want it
Gonna see, see how do you love again?
Higher than the stars
You're covered in my hands tonight
(Oh baby)
Hollar now you want it
Gonna see, see how do you love again?
Covered by the dark, no light
You're covered in my hands tonight

Oh, see all the things that surround you are full of love
Brighter than the stars
So why all those cold dark hours?

Oh say hey what you know
I don't know how to let it go
Hold on to what you're told
But I don't know what you've been thinking
Hey what'd you know
Guess I don't know anything,
won't see you again my love
You say forever, can't touch it
It's harder than hell cause I want to

Hollar now you want it
Gonna see, see how do you love again?
Higher than the stars
You're covered in my hands tonight
(Oh baby)
Hollar now you want it
Gonna see, see how do you love again?
Covered by the dark, no light
You're covered in my hands tonight (oh baby)

Hollar now you want it
Gonna see, see how do you love again?
Covered by the dark, no light
But you're covered in my hands tonight (oh baby)

Grazie perchè correggi questo testo
 

Il testo COVERED degli UH HUH HER è presente anche nell'album Common reaction (2008)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Uh Huh Her è un gruppo musicale indie/new wave/electropop formatosi a gennaio 2007. Il nome del gruppo deriva dall'album omonimo dell'artista PJ Harvey. Il loro primo EP è stato pubblicato il 24 luglio 2007. La band è composta da Camila Grey (voce, tastiere) e Leisha Hailey (basso, chitarra). Sono noti per un sound synth-pop con influenze indie rock e una forte componente melodica. Tra i brani più rappresentativi si ricordano "Come Back to Me", "The One" e "Heart of Stone".

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Come la musica modella l'esperienza di gioco


Il comparto sonoro è uno degli elementi più importanti ma meno notati nel mondo del videogioco. Una colonna sonora azzeccata trasforma un'azione semplice in un momento indimenticabile, guida la concentrazione e crea un legame emotivo con lo schermo. Dai primi bip elettronici degli anni Settanta fino alle composizioni orchestrali contemporanee, il suono ha smesso di essere un semplice contorno per diventare un motore d'immersione fondamentale in qualsiasi software interattivo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Bluvertigo, c'è anche il nuovo album: "Abbiamo 91 pezzi"

18/09/2026

Dopo il grande riscontro nei liv del periodo primavera estate 2026, i Bluvertigo sono pronti per il nuovo album, con una notevole quantità di brani già pronti.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Il desiderio di volare nella cultura italiana: da Modugno a Mina e Zucchero


Volare è una delle aspirazioni più antiche dell'essere umano. Prima ancora che la tecnologia rendesse possibile attraversare il cielo, il volo rappresentava già la libertà, il superamento dei limiti e la possibilità di osservare il mondo da una prospettiva diversa. Nel corso dei secoli, questo desiderio ha trovato spazio nei miti, nella letteratura, nel cinema, nei giochi e, soprattutto, nella musica. Dal mito greco di Icaro ai disegni delle macchine volanti di Leonardo da Vinci, l'uomo ha sempre provato a trasformare il cielo in un luogo da raggiungere. Il volo, però, non è soltanto un movimento fisico: è anche una potente metafora della fantasia, dell'amore, del successo e della fuga dalla quotidianità.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Hollywood Vampires a settembre in Italia


Il supergruppo di Alice Cooper e Johnny Depp è pronto a tornare in Italia con 2 date nel mese di settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Bad Bunny: concerto a pallettoni

24/07/2026

"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.

CONCERTI ED EVENTI

Noemi: la ripresa dopo la caduta

23/07/2026

Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.

CONCERTI ED EVENTI

Paolo Belli: la tragedia sulle 2 ruote

21/07/2026

Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Teddy Reno compie 100 anni: nessun cantante italiano ci era riuscito prima

16/07/2026

L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Nuova Scena: i cosentini Flextony e Tigerplug più in alto di tutti

15/07/2026

Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.

BAND EMERGENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song