Your hesitance drives
You to hide away
Forget about what could have been
Your living in solitude
Forsaken all that you have grown to love
Refused it to become someone
No free trips here for cowards
Ignorance is just one of your downfalls
Go ahead now run away
Lie to me
Everytime I see your face reminds me that your lifes been wasted
Lie to me
Turn your back on all your dreams and live your life spit on by me
Fucking Coward
Your kind makes me sick
Lifeless running thin
I pity you and all that you think you are representing
Screw all of this
I'm not wasting my time
You'll never get shit
On your own
See how far you get
I can tell you right now
You wont get very far
Fucking Coward
Lie to me
Every time I see your face reminds me that your lifes been wasted
Lie to me
Turn your back on all your dreams and live your life spit on by me
Fucking Coward
Bloodshoteye è un gruppo musicale attivo nel panorama metal. La loro musica si caratterizza per sonorità aggressive e ritmiche incalzanti, con influenze provenienti dal thrash metal e dal death metal. Tra i loro album più noti figurano "An Unrelenting Assault", "Without Any Remorse" e "Demolition". Bloodshoteye ha contribuito a definire il sound del metal underground, guadagnandosi un seguito fedele tra gli appassionati di musica pesante.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".