I am who I am - Drug Driven Insane
I will always be - Drug Driven Insane
I will never change - Drug Driven Insane
I was born this way
I don't want more I fucking need more
Do you know where I can score
You take 1 and I'll take 2 or 3
They don't call me chronica for nothing
Joint in my mouth
Booze in my blood
Looks like I'm getting fucked up
This is the way I live my life
This is the way I want to be
This is the way I live my life
This is the way I'll die
If you don't like what you see
Then don't fucking look
I'm not about to change
My ways for anyone
I'll smoke till I drop
And drink till I'm gone
No one will ever make me stop
This is my life I do what I want
Never look behind caught up in the past
With a new day comes a new buzz
Looks like I'm getting fucked up
Drank over my limit
Smoking more than a bit
Snorted more than a sniff
Now I'm ready to trip
I am so fucking high
I'm so alive
Come on give it a try
Drug Driven Insane
Bloodshoteye è un gruppo musicale attivo nel panorama metal. La loro musica si caratterizza per sonorità aggressive e ritmiche incalzanti, con influenze provenienti dal thrash metal e dal death metal. Tra i loro album più noti figurano "An Unrelenting Assault", "Without Any Remorse" e "Demolition". Bloodshoteye ha contribuito a definire il sound del metal underground, guadagnandosi un seguito fedele tra gli appassionati di musica pesante.
"Era uno dei concerti migliori della mia vita". Bad Bunny è tornato a parlare dell'evento tenuto sabato scorso all'Ippodromo La Maura nella zona San Siro di Milano. E la grandine riapre il problema sicurezza dell'impianto.
Noemi dovrà osservare 4 settimane di riposo dopo la caduta, ma dal 16 agosto sarà un tour de force per recuperare i live rinviati. Ecco tutte le date fino a settembre.
Lo scorso 13 luglio Paolo Belli era in bicicletta tra Correggio e Campagnola, in provincia di Reggio Emilia, per la sua solita sgambata, quando ha investito un uomo di 41 anni di nome Alessandro Mignani che, trasportato in ospedale, dopo 1 giorno in terapia intensiva, è deceduto.
L'11 luglio Teddy Reno ha compiuto 100 anni! E' il primo cantante italiano a raggiungere questo traguardo.
Nella terza edizione di "Nuova Scena", talent dedicato al mondo rap in onda su Netflix, si sono aggiudicati la vittoria i cosentini Flextony e Tigerplug.
La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.
Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.
Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".