Missy Higgins

Testo Craters Missy Higgins

 477

Vota questo testo:
Voto degli utenti: 0.0/10 - Voti totali: 0

Craters


There's a crater in my living room floor
I have to walk around just to get to my front door
And it's embarrassing having people over
Watching them politely trying not to fall
Trying not to fall

There's a crater in the middle of my chest
I've had to rearrange each organ and I confess
It's been a little hard having people notice
Everything I feel
Deep inside me when
I'm just trying to pretend

I know one day they'll fill in
I know it will be fine
I know by now becoming whole again
Just takes time

We all need a story of hitting rock bottom sometimes
And these craters will be a part of mine

There's a crater on the left side of my bed
I have to lie facing the right side or I get upset
And it's humiliating having lovers over
Watching them retreat backwards down the hall
Not mentioning it at all

I know one day they'll fill in
I know that it will be fine
I know by now becoming whole again
Just takes time

We all need a story of hitting rock bottom sometimes
And these craters will be a part of mine

But I'm gonna launch right off the bottom
Of the deep holes you left
I'm gonna use these scrappy wings
I found while cleaning out my chest
And I'm gonna soar so beautifully
It'll hurt your eyes
But today it's just these craters and I

I know one day they'll fill in
I know that I'll be fine
I know by now becoming whole again
Just takes time

We all need war stories to look back on and smile
And God damn it, these craters will be mine

Grazie perchè correggi questo testo
 
Il testo CRATERS di MISSY HIGGINS è presente anche nell'album The second act (2024)

Lascia un commento alla canzone

Biografia

Melissa Morrison Higgins, conosciuta come Missy Higgins, è una cantautrice australiana nata a Melbourne nel 1983. Ha raggiunto la fama internazionale con il suo album di debutto "The Sound of White", pubblicato nel 2004 e certificato disco d'oro in Australia. Il singolo "Scar" ne ha rappresentato l'inno, raggiungendo la vetta delle classifiche australiane. Higgins è nota per le sue melodie orecchiabili, testi introspettivi e voce potente. Nel corso della sua carriera ha collaborato con artisti come Sia e John Butler Trio. Tra i suoi album più importanti figurano "On a Clear Night" (2007) e "The Ol' Razzle Dazzle" (2012). Missy Higgins è considerata una delle voci più influenti della musica australiana contemporanea, apprezzata per la sua autenticità e capacità di raccontare storie personali attraverso le sue canzoni. Brani rappresentativi:** Scar, The Sound of White, Where I Stood, On a Clear Night, Everybody Knows

Artisti correlati

News dal mondo della musica

Perché alcune canzoni diventano virali senza passare dalla radio

02/06/2026

La radio è morta? No. Ma non è più il cancello d'ingresso. Negli ultimi anni qualcosa è cambiato ? radicalmente. Canzoni sconosciute esplodono in pochi giorni. Artisti senza contratto discografico raccolgono milioni di stream. E le radio? Arrivano dopo, non prima. Il pubblico ha preso il controllo. Il potere dei video brevi: 15 secondi che cambiano tutto TikTok ha trasformato le regole del gioco musicale. Una melodia che dura meno di venti secondi può diventare il suono di un'intera estate. Nel 2023, oltre il 70% delle canzoni entrate nella Billboard Hot 100 aveva avuto un'origine virale su piattaforme social prima di ricevere attenzione radiofonica.

GOSSIP E CURIOSITÀ

Lolita: 40 anni fa l'omicidio della cantante avvolto nel mistero

28/04/2026

Il 28 aprile 1986 la cantante Graziella Franchini, in arte Lolita, veniva ritrovata esanime e sfigurata nella camera del residence di Lamezia Terme in cui viveva ormai da un pò di tempo. L'omicidio è rimasto privo di colpevoli.

GOSSIP E CURIOSITÀ

"Per Sempre Si" cantata in tutto il mondo: ci provano anche i Blue con un video virale

16/03/2026

Da qualche parte nel mondo i Blue si sono riuniti davanti a uno schermo per vedere l'esibizione di Sal Da Vinci che canta "Per Sempre Si".

GOSSIP E CURIOSITÀ

Festival di Sanremo 2026: le cover sono belle


Le cover sono belle. E questo è quanto.

CONCERTI ED EVENTI

Dargen D'Amico ubriaca il Codacons con l'Aperol

27/02/2026

Il Codacons ha accusato Dargen D'Amico di fare pubblicità occulta al marchio dell'Aperol per via di un fiore arancione esibito durante la sua performance al festival di Sanremo 2026.

GOSSIP E CURIOSITÀ

William Shatner: a 94 anni il "Capitano Kirk" annuncia la svolta metal


A 94 anni suonati, il leggendario "Capitano Kirk" William Shatner o, per gli appassionati dei telefilm anni '80, il sergente T.J. Hooker, ha ancora dei progetti da realizzare. Tra essi un album metal di cover e inediti con la collaborazione di grandi firme del settore.

NUOVE USCITE MUSICALI

L'inno di Mameli non perdona: dalla Pausini ad Al Bano a Sergio Sylvestre

10/02/2026

L'inno di Mameli cantato da Laura Pausini in occasione dei Giochi Olimpici Invernali non smette di far discutere. Non è un caso isolato.

CONCERTI ED EVENTI

Iron Maiden: il docufilm su Paul Di'Anno in uscita per l'estate 2026

03/02/2026

E' prevista per la prossima estate l'uscita del docufilm "Iron Maiden's Lost Singer", che riguarda Paul Di'Anno, cantante degli Iron Maiden dal 1978 al 1981, che è venuto a mancare a fine 2024.

CONCERTI ED EVENTI

Gli Statuto ristampano "Tempi Moderni" e "RiSKAtto" e poi parte il tour

14/01/2026

La storica band mod torinese Statuto ristampa due classici della propria discografia, a partire da venerdì 13 febbraio saranno infatti disponibili per Sony Music gli album "Tempi Moderni" del 1997 e "Riskatto" del 1999. Il primo pubblicato originariamente nel 1997 torna oggi in versione doppio vinile 180 grammi e CD. "Tempi Moderni" contiene 12 canzoni in puro stile "brit e power pop" con ricchi arrangiamenti chitarristici e orchestrali, ammiccanti alle migliori produzioni di

CONCERTI ED EVENTI

Sondaggio

Le canzoni sulla "Pace" - STOP WAR - Quale la tua preferita?

 
Risultati sondaggio
Plastic Ono Band - Give peace a chance
John Lennon - Imagine
Black Eyed Peas - Where is the love
Passengers - Miss Sarajevo
U2 - Peace on Earth
Bruce Springsteen - War
Bob Dylan - Blowin' in the wind
Scorpions - Wind of change
Michael Jackson - Earth Song